UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Vista stamane la review di dave lee, peccato per la rimozione del subwoofer rispetto al vecchio modello...per il resto è migliorato praticamente un po in tutto.
Riguardo la gpu, la 1060 max-q in questo 7577 in boost clock va praticamente come la 1060 normale.

Ciao. Leggevo tutto il Thread e mi chiedevo se tu avessi provato ad overcloccare la GPU...

Qualcuno sa dirmi se ha un buon schermo? ho visto che ha delle percentuali basse come Color Space, ma non ne capisco molto. Sono cose necessarie a chi come me è architetto e lavora anche di photoshop?

Ciao. Leggevo tutto il Thread e mi chiedevo se tu avessi provato ad overcloccare la GPU...

Io ho provato con la GTX1050Ti del mio Legion Y520 e devo dire che si overclocka abbastanza bene (sia il Core che la VRAM) ma c'è il limite del TDP a 75W che non permette di andare più su di circa 1900MHz, bisognerebbe "undervoltarla" con Afterburner ma non ho provato sinceramente :look:
Comunque sono in attesa dell'uscita dei nuovi laptop con le APU Ryzen 5 Esa-Core e la RX580, l'Asus GL702ZC è già uscito ma è da 17":
https://www.asus.com/it/Laptops/ROG-Strix-GL702ZC/
Andrebbe benissimo anche questo ma voglio attendere anche l'uscita dei nuovi Nitro 5 e dei Lenovo Serie Y, sempre con Ryzen 5 Esa-Core e RX580, da 15" :sisi:
Se i prezzi sono, come credo, inferiori agli "antagonisti" Coffe Lake-H di Intel, ci farò un pensierino ... :sisi: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro