UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo modello Dell Inspiron 7577 da € 1.399 per lavori di modellazione architettonica/grafica (autocad 2d/3d, 3ds max, mental ray, photoshop, illustrator, indesign).

Non sono affatto esperto in materia e chiedo gentilmente consiglio.. cosa ne pensate?

Processore
Intel® Core™ i7-7700HQ quad-core di settima generazione (6 MB di cache, fino a 3,8 GHz)
Operating Systems
Windows 10 Home (64 bit), italiano
Memoria1
DDR4 da 16 GB e 2.400 MHz
Disco rigido
Doppia unità SSD PCIe NVMe M.2 da 256 GB + disco rigido da 1 TB a 5.400 RPM
Scheda video
NVIDIA® GeForce® GTX 1060 con GDDR5 da 6 GB
Display
Display IPS FHD (1.920 x 1.080) da 15,6" antiriflesso con retroilluminazione a LED

buongiorno ragazzi, sono completamente ignorante sul tema. Come devo gestire SSD (ho quella da 128gb) e HDD? Ho notato che di default ha installato tutto su SSD e dovendo io installare Photoshop, Illustrator, AfterEffect, Autocad, 3DSmax, Sketchup, Lumion e qualcos'altro dove li dovrei installare? Perchè ho iniziato ad installare già qualcosa sulla SSD ma già mi dà lo spazio terminato. Che devo fare?

edit: ok, parte del problema era che tutti i miei file personali erano salvati su SSD, li ho spostati (letteralmente) sull'HDD.. ho fatto bene? Cosa devo spostare più su HDD? scusate, sono proprio una frana

Vorrei comprare anch'io questo modello Inspiron 7577 per utilizzare più o meno i tuoi stessi programmi. Come ti stai trovando? Lo reputi un acquisto adatto al tipo di uso che ne fai?

Grazie

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo modello Dell Inspiron 7577 da € 1.399 per lavori di modellazione architettonica/grafica (autocad 2d/3d, 3ds max, mental ray, photoshop, illustrator, indesign).

Non sono affatto esperto in materia e chiedo gentilmente consiglio.. cosa ne pensate?

Processore
Intel® Core™ i7-7700HQ quad-core di settima generazione (6 MB di cache, fino a 3,8 GHz)
Operating Systems
Windows 10 Home (64 bit), italiano
Memoria1
DDR4 da 16 GB e 2.400 MHz
Disco rigido
Doppia unità SSD PCIe NVMe M.2 da 256 GB + disco rigido da 1 TB a 5.400 RPM
Scheda video
NVIDIA® GeForce® GTX 1060 con GDDR5 da 6 GB
Display
Display IPS FHD (1.920 x 1.080) da 15,6" antiriflesso con retroilluminazione a LED

Va benissimo :sisi:

Ciao a tutti, mi sto guardando attorno per l'acquisto di un portatile per uso gaming e universitario (Photoshop, modellazione 3d (leggera) etc).
Sarei indirizzato sulla versione da 1.189€ ma volevo chiedervi se:
1) conviene aspettare un po' e vedere se escono modelli con componenti piu recenti (ho letto che febbraio si capire per quali portatili metteranno i 6core, ma magari ho capito male)
2) se ci sono alternative a questo modello stando sullo stesso budget (sono già al massimo)

Grazie mille

Ciao a tutti, mi sto guardando attorno per l'acquisto di un portatile per uso gaming e universitario (Photoshop, modellazione 3d (leggera) etc).
Sarei indirizzato sulla versione da 1.189€ ma volevo chiedervi se:
1) conviene aspettare un po' e vedere se escono modelli con componenti piu recenti (ho letto che febbraio si capire per quali portatili metteranno i 6core, ma magari ho capito male)
2) se ci sono alternative a questo modello stando sullo stesso budget (sono già al massimo)

Grazie mille

1) Si in effetti dovrebbero uscire a breve, anche se non c'è una data
2) C'è questo acer che è praticamente uguale ma viene un po di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro