Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dovrebbe scaldare piu la zona in alto appena sopra i tasti da f1 in poi. Il poggiapolsi di solito a me e sempre fresco,anche in gaming...N
Nono ma non è dovuto al touchpad, quello funziona perfettamente, solo che oin capisco come mai ma il pc ogni tanto ha degli impuntamenti
oltretutto è normale che scaldi un po sotto il polso destro?
ragazzi ho deciso che voglio fare un installazione pulita di windows 10, avete una guida su come farla senza fare casini?
Be', io ho scaricato l'ISO da qui:
http://windowsiso.net/windows-10-is...ws-10-fall-creators-update-1709-iso-download/
Poi ho preparato la chiavetta USB con RUFUS e ci ho copiato l'ISO (scompattata con 7ZIP):
https://rufus.akeo.ie/
Nel bios ho attivato il boot da USB e ... buonanotte, l'installazione al riavvio è partita da sola :asd:
P.S. Possibilmente metti la versione "patchata" che fixa le vulnerabilità Meltdown e Spectre (è la build 16299.192) :sisi:
Oppure l'aggiornamento KB4056892 per FCU (viene automaticamente installato con Windows Update):
https://support.microsoft.com/en-us/help/4056892/windows-10-update-kb4056892 ;)
e in seguito tutti i driver e i programmi dell si possono tranquillamente scaricare dal sito?Segui il consiglio di gronag:sisi:
Tuttavia io non ho fatto tutta la procedura con rufus,ho preso la usb da 8gb e formattato in exfat e ci ho scaricato così. Si devi mettere il controller su AHCI e poi fai tutto, inoltre se ricordo bene, quando andrai a scegliere dove mettere l'os neanche te lo vede l'ssd se non cambi.
Seleziona semplicemente l'ssd,fai prima formatta e quindi installi windows lì
In ogni caso sono davvero deluso da questa macchina, mi si impalla spessisismo, ad esempio se sto guardando un video in 4k su youtube da chrome in full screen e a fine video premo ESC per tornare a chrome, mi si blocca tutto e devo premere il pulsante di accensione per mandarlo in standby e poi riaccendere.
Potrebbe essere un problema hardware secondo voi?
appena avrò tempo farò un installazione pulita di windows, ma prima voglio parlare col supporto DELL
è davvero scandaloso in queste condizioni, il pc che avevo prima era anni luce migliore! l'ho cambiato con questo solo per avere la 1060..ma cavoli è scandaloso ora come ora
Altro esempio, avete presente la schermata che appare quando si aprono alcuni programmi, quella che recita "vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositvo?" , ecco il suono di windows che parte quando appare la schermata ha un paio di scatti e soprattutto se premo il tasto SI per accettare, il mouse freeza per una frazione di secondo, cosa che il mio vecchio pc non faceva e perciò trovo esageratamente irritante!
Otre a queste due casistiche si impunta anche in altre situazioni, per non parlare di quando non sono collegato al alimentatore e ho i settaggi impostati sul settaggio consigliato...sembra un pc da 400 euro non 1400 ahahahha
ultimo appunto, lo schermo mi è arrivato regolato malissimo, era estremamente tendente al rosso, sembra avere la modalita notturna degli smartphone attiva,fortuna che sono riuscito a migliorare manualmente la situazione regolando qualche settaggio, ma è un po' assurdo vendere a 1400 euro un pc con uno schermo regolato cosi male! avete consigli a riguardo?
Grazie e scusate se sono prolisso ma di certo voi ne sapete piu di me!
Per andare piu sul "facile" invece che usare rufus posso usare il semplice Tool di microsoft per creare la chiavetta windows giusto?"Pialla" tutto e fai un'installazione "from scratch" :D
Allora ragazzi ho iniziato a fare la installazione pulita di Windows, ho usato la chiavetta creata col tool"Pialla" tutto e fai un'installazione "from scratch" :D