UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
https://www.av-test.org/en/antivirus/home-windows/windows-10/

Tra quelli free avira o bitdefender (io uso questo) sono nettamente migliori di quello integrato da microsoft. Av-test è il miglior sito in questione,ma windows defender ne esce male in quasi tutti i test o classifica antivirus online...
In ogni caso personalmente sia con l'attuale 7577 che con gli msi avuti prima,mi son trovato molto meglio con bitdefender al posto di wdefender, prima notavo qualche piccolo lag e un avvio piu pigro,quindi per me questo conta piu di qualsiasi test o classifica trovate in rete.:)

Buongiorno ragazzi! Il computer è stato spedito il 21 dicembre e il tracking di DHL mi dà come prevista data di arrivo a Liscate (hub DHL) il 1 gennaio e come data prevista di consegna qui a Salerno il 4 gennaio, cioè domani. Però non vedo aggiornamenti sullo status update della spedizione. Per quelli che l'hanno già ordinato più o meno quali sono i tempi? dovrebbe arrivare effettivamente domani?
Normalmente dovrebbe arrivarti 2/3 gg prima da quanto indicato dal tracking.
Tuttavia in questi giorni ho letto molte persone lamentarsi dei ritardi, ma visto il periodo ci può stare dai... Porta pazienza che da un momento all'altro lo hai a casa:)

Ultima modifica:
Ragazzi finalmente domani dovrebbe arrivarmi la bestiolina con la 1060.
Ho letto tutto il thread ma siccome è stata detta davvero tanta roba, vorrei chiedervi, cosa fsre appena ricevuto il pc? Consigliate di impostare il Raid o è qualcosa di superfluo?

Ragazzi finalmente domani dovrebbe arrivarmi la bestiolina con la 1060.
Ho letto tutto il thread ma siccome è stata detta davvero tanta roba, vorrei chiedervi, cosa fsre appena ricevuto il pc? Consigliate di impostare il Raid o è qualcosa di superfluo?

1) Giocarci :asd:
2) Boh, io l'ho tolto, ho messo AHCI (anche se tra RST e AHCI non ho riscontrato differenze) :look:

Buon giorno e buon anno!
Un mio amico ha preso il modello i7 e 1050ti e si trova con un SSD spaventosamente lento! Anche lui ha la configurazione raid e mi chiedevo se fosse il caso di disabilitare il raid e quanto forte dovrebbe andare poi l'ssd! Uso Crystal disk Mark!

Grazie

Inviato da Nexus 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma il modello con ssd 128gb non doveva essere senza controller in RAID?..
Qual'è l'ssd e magari fai anche uno screen con i risultati di crystaldisk mark

Ma il modello con ssd 128gb non doveva essere senza controller in RAID?..
Qual'è l'ssd e magari fai anche uno screen con i risultati di crystaldisk mark
IMG-20180104-WA0004.webp

Anche io credevo che non avesse il raid ma quando ho lanciato Crystal sono andato a controllare e ho visto i raid attivo..

Non si era ancora mai sentito!

1) Giocarci :asd:
2) Boh, io l'ho tolto, ho messo AHCI (anche se tra RST e AHCI non ho riscontrato differenze) :look:
Hai preso anche te il 7577??

Visualizza allegato 275974

Anche io credevo che non avesse il raid ma quando ho lanciato Crystal sono andato a controllare e ho visto i raid attivo..

Non si era ancora mai sentito!

A me sembra ok,forse un po lneto in lettura.. Di quale ssd parliamo?

Hai preso anche te il 7577??

A me sembra ok,forse un po lneto in lettura.. Di quale ssd parliamo?
Io ho il modello con ssd256 e ho 2700 MB in lettura e 1000+ MB in scrittura mentre invece il mio collega ha preso quello con 128GB SSD e ha i risultati che vedete in figura.
Togliendo il raid su quello da 128 cambia sensibilmente o rimane così?

Perche il nostro è un toshiba pcie nvme...per questo bisogna sapere quale modello di ssd monta il modello del tuo collega .
Nel mio,con controller in raid in scrittura andava la metà di adesso,non saprei sul modello con ssd da 128gb

Perche il nostro è un toshiba pcie nvme...per questo bisogna sapere quale modello di ssd monta il modello del tuo collega .
Nel mio,con controller in raid in scrittura andava la metà di adesso
Ah ho capito!
Credevo fossero tutti nvme, controllo il modello e vi farò sapere!

Comunque il mio di punto in bianco ha dimezzato la velocità in scrittura e non ho ancora capito perché..

Buonasera,
dopo circa 2 settimane col mio 7577 (la versione 4k). Faccio un piccolo aggiornamento.

Il PC gira benissimo ed è assai veloce, circa 10/15 secondi per arrivare al desktop in accensione. Non ho modificato nulla da bios, ma ho lasciato tutto com'è (mi riferisco al SSD).
Il monitor ha degli ottimi colori, e la copertura opaca è una gran cosa. Tengo la luminosità al 50% solamente e quasi da noia.
I colori, come detto, sono ottimi solo i grigi risultano un tantino più freddi rispetto, ad esempio, al mio iMac. Credo che si possa migliorare, ma col tool Windows di correzione ci si fa poco anche perchè, incredibilmente, ha la grafica a 1080p e quindi lo si vede parecchio piccolo!
Per quanto riguarda lo "scaling" dei programmi non ci sono problemi: la Adobe CC 2017 (PS, Ai, Id, XD, Acrobat, Pr), ci gira benone, le palette e l'interfaccia sono lievemente piccole, ma non hanno dimensioni sub-atomiche, i menù sono chiari e ben leggibili. VS Code invece ci gira perfetto.
I giochi girano tutti bene a 1080p dato che il software nVidia si occupa di sistemare la risoluzione al lancio del gioco. DOOM e Tomb Raider viaggiano bene e le ventole si sentono ma sono nella norma.
Nota dolente VLC che ha il player sub-atomico, ma tanto lo si lancia col tasto destro quindi poco male.

Credo di aver detto tutto, scusate se non ho fatto una bella recensione, spero che sia comunque chiara.
Saluti

Finalmente mi è arrivato...tutto molto bello ma... come mai il mouse ha cosi tanti impuntamenti?
Ad esempio, ho scaricato Afterburner e se provo ad agganciare la finestra e spostarla in giro per lo schermo mi si impunta! avete riscontrato gli stessi problemi?

Finalmente mi è arrivato...tutto molto bello ma... come mai il mouse ha cosi tanti impuntamenti?
Ad esempio, ho scaricato Afterburner e se provo ad agganciare la finestra e spostarla in giro per lo schermo mi si impunta! avete riscontrato gli stessi problemi?

No, nessun problema col touchpad :look:
Hai il Synaptics o l'Elan ?
Prova a disinstallare il driver del touchpad e installa l'ultimo disponibile (che però non trovo sul sito) ;)

N
No, nessun problema col touchpad :look:
Hai il Synaptics o l'Elan ?
Prova a disinstallare il driver del touchpad e installa l'ultimo disponibile (che però non trovo sul sito) ;)
Nono ma non è dovuto al touchpad, quello funziona perfettamente, solo che oin capisco come mai ma il pc ogni tanto ha degli impuntamenti
oltretutto è normale che scaldi un po sotto il polso destro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro