UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ragazzi siete riusciti ad installare l'aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 versione 1709?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Aaaahhh BlueScreenOfDeath! Grazie!

Sempre e comunque colpa di Windows.. Io forse ho risolto togliendo il fast boot e impostando spegnimento totale allo shut down e non Sospensione ( default ).
Provateci e fatemi sapere!

Visualizza allegato 270886 Visualizza allegato 270886

cosa è anomalo scusa?? cmq il bios sono riuscito ad aggiornarlo pure io (già due volte da quando ho il pc dell), sugli aggiornamenti invece chipset e network mi riporta questo errore che vedete in foto allegata.
L'anomalia sta nel fatto che fai un aggiornamento e ti cambia lo sfondo del desktop, non funzioni piu bene l'audio e che ti installi collegamenti di applicazioni....
Cmq non capisco perche non fate un installazione pulita di windows se avete problemi....

Ciao ragazzi, mi sono deciso e oggi ho comprato il dell in offerta a 1179 (quello con lo sconto di 220€).
Ho effettuato oggi il pagamento tramite bonifico, di solito quanto ci mette ad arrivargli il pagamento? Perché sul mio conto corrente sono già stati detratti i soldi, e non mi é ancora arrivata alcuna e-mail di conferma di avvenuto pagamento.
Ho controllato diecimila volte il codice IBAN a cui fare il bonifico ed é corretto. Mi chiedo se sia tutto normale!

Voi come vi trovate finora con questo notebook?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro