UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Contatta su twitter dell aiuta tramite messaggio privato, chiedi come ottenere il codice sconto per studenti. Se sei iscritto a una qualche università dovresti poter usare il codice sconto e avere un'ulteriore riduzione di prezzo del 10% (mi sto mangiando le mani da quanto buona è quell'offerta, ma il pc mi serviva entro dicembre visto che mi trasferisco e non sarei comunque riuscito a sfruttarla)

Quoto, anche io mi sto mangiando le mani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non mi sembra normale un aggiornamento che ti cambi sfondo del desktop,o driver audio oppure che ti installi collegamenti di applicazioni....
Per curiosità, scarica adwcleaner,fai un analisi e dimmi cosa ti i dica tra la roba da rimuovere.
Per quanto riguarda Maxx audio se hai problemi puoi disinstallare i drivers e scaricare di nuovo quelli Dell dal sito (sono compresi nell exe dei driver di Realtek)

infatti mi sembra assurdo il cambio del desktop... mah.. dopo provo, tra l'altro dalla app support assist, mi segnala degli update chipset bios e wireles... e non riesce a farli, dopo vi posto l' errore... sto dell non si sta comportando troppo bene!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

infatti mi sembra assurdo il cambio del desktop... mah.. dopo provo, tra l'altro dalla app support assist, mi segnala degli update chipset bios e wireles... e non riesce a farli, dopo vi posto l' errore... sto dell non si sta comportando troppo bene!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io nelle ultime due settimane sto lottando coi denti contro microsoft che spara aggiornamenti a raffica per coprire le 1000 porcherie introdotte con i major update..
Noto diversi problemi con i chip radio ( Bluetooth, WiFi ).
Uno di questi update windows mi ha stravolto desktop e quant'altro.
Lavoro con almeno 5 macchine diverse e per tutte è successa la stessa roba. Ad una addirittura è stato disattivato il driver usb ( immaginate voi quanti santi sono serviti per riattivarlo ).
Non è colpa di Dell fidatevi.

Io nelle ultime due settimane sto lottando coi denti contro microsoft che spara aggiornamenti a raffica per coprire le 1000 porcherie introdotte con i major update..
Noto diversi problemi con i chip radio ( Bluetooth, WiFi ).
Uno di questi update windows mi ha stravolto desktop e quant'altro.
Lavoro con almeno 5 macchine diverse e per tutte è successa la stessa roba. Ad una addirittura è stato disattivato il driver usb ( immaginate voi quanti santi sono serviti per riattivarlo ).
Non è colpa di Dell fidatevi.

Allora non sono l' unico a cui è successo del desktop!?
Mi consola abbastanza, comunque rimpiango windows 8.1 !

Ragazzi ormai siamo in confidenza e vi espongo questo "problema":

lavoravo al computer quando ad un tratto la connessione Wi-Fi dava problemi, così decido di riavviare Windows.

Sottolineo che non era apparso il tasto"Aggiorna e riavvia, così premo il tasto riavvia.

Mi appare così la schermata "Prepazione di Windows - Non spegnere il computer". Stranito dalla lunghezza dell'operazione e anche dal fatto che come precedentemente detto non era apparso "Aggiorna e Riavvia" decido di spegnere il portatile premendo a lungo il tasto power. (Avevo urgenza di inviare alcuni file e poi a posteriori penso che il Wi-Fi non funzionando bene non avrebbe fatto concludere correttamente gli aggiornamenti).

All'accensione mi appare una schermata blu che mi indicava che Windows non si era avviato correttamente, dandomi delle opzioni di ripristino: non sapendo bene cosa fare decido di "avviare Windows"

Vorrei avere cortesemente delle delucidazioni in merito e chiederVi se ho potuto creare dei danni al sistema.

grazie anticipatamente

errore dell.webp errore dell.webp
Non saprei per me è anomalo... Cmq io ho fatto installazione pulita di w10 ed ho anche aggiornato il bios

cosa è anomalo scusa?? cmq il bios sono riuscito ad aggiornarlo pure io (già due volte da quando ho il pc dell), sugli aggiornamenti invece chipset e network mi riporta questo errore che vedete in foto allegata..

Ragazzi ormai siamo in confidenza e vi espongo questo "problema":

lavoravo al computer quando ad un tratto la connessione Wi-Fi dava problemi, così decido di riavviare Windows.

Sottolineo che non era apparso il tasto"Aggiorna e riavvia, così premo il tasto riavvia.

Mi appare così la schermata "Prepazione di Windows - Non spegnere il computer". Stranito dalla lunghezza dell'operazione e anche dal fatto che come precedentemente detto non era apparso "Aggiorna e Riavvia" decido di spegnere il portatile premendo a lungo il tasto power. (Avevo urgenza di inviare alcuni file e poi a posteriori penso che il Wi-Fi non funzionando bene non avrebbe fatto concludere correttamente gli aggiornamenti).

All'accensione mi appare una schermata blu che mi indicava che Windows non si era avviato correttamente, dandomi delle opzioni di ripristino: non sapendo bene cosa fare decido di "avviare Windows"

Vorrei avere cortesemente delle delucidazioni in merito e chiederVi se ho potuto creare dei danni al sistema.

grazie anticipatamente
Tommaso giusto?
Perchè se c' era scritto non spengere il computer... hai tenuto premuto il tasto di alimentazione ? :D così te la sei cercata.. ! comunque adesso windows ti funziona? tutto ok? Come avevo detto sopra, sono usciti aggiornamenti abbastanza pesanti di windows....!

Visualizza allegato 270886 Visualizza allegato 270886

cosa è anomalo scusa?? cmq il bios sono riuscito ad aggiornarlo pure io (già due volte da quando ho il pc dell), sugli aggiornamenti invece chipset e network mi riporta questo errore che vedete in foto allegata..

Tommaso giusto?
Perchè se c' era scritto non spengere il computer... hai tenuto premuto il tasto di alimentazione ? :D così te la sei cercata.. ! comunque adesso windows ti funziona? tutto ok? Come avevo detto sopra, sono usciti aggiornamenti abbastanza pesanti di windows....!

Ciao caro!
Semplicemente perché credevo fosse un'anomalia dato che non visualizzavo il pulsante "Aggiorna e Riavvia" ma semplicemente "Riavvia"! Quindi questo dovrebbe significare che non c'erano degli aggiornamenti da installare...

(Windows non presenta problemi, per sicurezza ho ripristinato ad un punto di ripristino anteriore all'arresto forzato! Non so se ho fatto bene)

Ciao Ragazzi! sto valutando l'acquisto di questo PC di Dell. Nessuno per ora ha acquistato la versione 4K? Pare che oltre alla risoluzione cambino anche i valori di luminanza (220 nits per la versione FHD e 300 nits per la versione 4K). Come ritenete l'utilizzo alla luce? E i colori sono abbastanza brillanti o un po troppo spenti?
Nell'ottica di tenere questo pc per 4 anni, quanto vale la pena "svenarsi" e optare per la versione 4K?

Grazie, buona serata!

Buona sera! Sto ancora aspettando a fare il mio acquisto e quindi tengo monitorato il sito tutti i giorni fin che non ho visto il modello da 1399€ scontato di 220€ fino al 22/11! Consigliate l'acquisto o l'attesa fino al Black Friday?

Inviato da Nexus 6 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io lo prenderei ora nel dubbio
Contatta su twitter dell aiuta tramite messaggio privato, chiedi come ottenere il codice sconto per studenti. Se sei iscritto a una qualche università dovresti poter usare il codice sconto e avere un'ulteriore riduzione di prezzo del 10% (mi sto mangiando le mani da quanto buona è quell'offerta, ma il pc mi serviva entro dicembre visto che mi trasferisco e non sarei comunque riuscito a sfruttarla)
Gli sconti non si possono cumulare

Ciao Ragazzi! sto valutando l'acquisto di questo PC di Dell. Nessuno per ora ha acquistato la versione 4K? Pare che oltre alla risoluzione cambino anche i valori di luminanza (220 nits per la versione FHD e 300 nits per la versione 4K). Come ritenete l'utilizzo alla luce? E i colori sono abbastanza brillanti o un po troppo spenti?
Nell'ottica di tenere questo pc per 4 anni, quanto vale la pena "svenarsi" e optare per la versione 4K?

Grazie, buona serata!

Ciao! Fino ad ora nessuno di noi ha acquistato la versione 4K.

Guarda ti espongo il mio personale punto di vista: se hai a disposizione quel budget da investire a cuor leggero ovviamente puoi farlo, tieni conto però l'autonomia ne risentirà di uno schermo 4K. Un pannello del genere è certamente un investimento per il futuro, ma calcola che nel tempo però usciranno altri modelli e verranno di conseguenza aggiornati.

Se invece dovresti svenarti per acquistarlo, allora ti dico che con la versione FHD puoi andare tranquillo: io posseggo proprio questa configurazione con la 1060, e tra l'altro uso la macchina principalmente per editing foto/video. Mi ci trovo benissimo!

Io lo prenderei ora nel dubbioGli sconti non si possono cumulare

Lo sconto studenti non è cumulabile con l'offerta del black friday?? Fiuuu e io che mi stavo mangiando le mani ahahahahh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro