UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Io invece avrei bisogno di qualche "parere" vostro su quello che mi sta accadendo ora..
Pc in battery mode, con uno vecchio schermo esterno attaccato all hdmi (lo schermo è VGA attaccato con un adattatore...)SOLO CHROME aperto.

Schermo laptop, chrome aperto con 6 tab, una di queste vi sto scrivendo queste righe, una con youtube aperto e un video che va in background, e un 4 pagine aperte, una delle quali su bet 365. pagine di forum o ricerche google
Schermo esterno, una schermata bet 365 con una diretta live di una partita..

Risultato? Per quello che mi aspettavo.. il tutto non è per niente fluido (CON OPERA era un disastro, sono dovuto tornare a google chrome, che va un pò meglio).
Il video sullo schermo esterno (bet 265) è scattoso da morire (l' audio no), anche queste righe che vi sto scrivendo hanno delay.. scrivo e appare il testo con un delay fastidioso....

Ok sono a batteria... ma ragazzi sto montando un i7 7700hq...... portatile nuovo di zecca....
Il video su youtube nello schermo laptop sembra andare bene se cambio tab e poi torno, ovviamente ha qualche attimo di "riflessione" ma poi funziona..., anche se come ho detto sembra tutto un pò rallentato... il video ESTERNO invece è uno stutter completo..

EDIT , sembra fosse un problema di bet365, perchè ho sostituito la tab su schermo esterno con un altro video youtube ed è tutto più fluido.. entrambi i video vanno ok e anche il typing è in realtime..

Ho voluto comunque lasciare tutto il post... perchè è comunque una cosa un pò strana.... è il player bet 365 cosi pesante ?

doppio edit... la batteria diciamo che ho avuto SEMPRE video in streaming ,due schermi e tante tab aperte di chrome ho fatto un oretta e 45 circa ed ero arrivato al 40 per cento mi sembra

Ultima modifica:
Come l'avete trovato a livello di autonomia??
Devo cambiare portatile e sono molto interessato dal 7577, tuttavia la mia grande incognita rimane l'autonomia con carichi di lavoro leggeri...
In particolare, mi interessa sapere se si riescono ad avere 5/6 ore con web browsing e word, che per me sono fondamentali quando sono in viaggio.

La versione precedente le superava abbondantemente, credo anche questa

Stasera ho avuto modo di provarlo in maniera più approfondita!
Direi pienamente soddisfatto!
Son riuscito a giocare a Counter Strike mentre sul secondo schermo c'era una partita in streaming! Tutto perfetto!
Pubg full HD settaggi medio alti 50 fps di media!
Del Black Light bleeding neanche l'ombra!

Mi é arrivato il portatile qualche giorno fa. Devo ritenermi pienamente soddisfatto anche se non l'ho ancora testato in giro per capirne l'autonomia. Ho anche io quel problema al display sul bordo superiore ma é veramente minimo e si nota solamente con schermate nere. Lo schermo, nonostante abbia questo problema di assemblaggio, mi sembra veramente ottimo! Ho un altro schermo ips fullhd samsung che uso come secondo schermo e devo dire che lo schermo del portatile é nettamente migliore. L'audio é buono e forte (anche se normalmente lo uso attaccato a delle casse da pc). Le prestazioni sono ottime per l'uso che ne faccio (studio e gaming). Sul lato gaming l'ho testato su PUBG, FIFA18 e Cuphead (ho la config. con gtx050ti) e girano tutti e tre i giochi a dettagli alti con un buon framerate.

Se siamo in tre con quel problema del backlight allora o son tutti così o è il lotto! Comunque confermo anche io che non lo cambio!

Purtroppo io credo sia proprio così invece. Ovviamemte non posso sapare con certezza assoluta cosa e dove specificamente....ma il fatto di aver letto molti utenti che hanno risolto (o in parte) il problema del backlight bleeding rimontando cornici o allentando delle viti + la questione dell'asus gl753ve dove i primi lotti venduti erano tutti difettosi e nel secondo lotto sembrerebbe essere stato fixato,nonostante il pannello sia lo stesso, mi fa pensare che sia proprio un problema di assemblaggio.

Per la batteria, Dave Lee nella video recensione parla di 4.30h di autonomia, per me non sarebbe assolutamente un problema..ma per qualcun altro penso proprio di si :\

Ultima modifica:
Purtroppo io credo sia proprio così invece. Ovviamemte non posso sapare con certezza assoluta cosa e dove specificamente....ma il fatto di aver letto molti utenti che hanno risolto (o in parte) il problema del backlight bleeding rimontando cornici o allentando delle viti + la questione dell'asus gl753ve dove i primi lotti venduti erano tutti difettosi e nel secondo lotto sembrerebbe essere stato fixato,nonostante il pannello sia lo stesso, mi fa pensare che sia proprio un problema di assemblaggio.

Per la batteria, Dave Lee nella video recensione parla di 4.30h di autonomia, per me non sarebbe assolutamente un problema..ma per qualcun altro penso proprio di si :\
Si però sarebbe un problema di montaggio di progettazione, non che chi li assembla li assembla male, secondo me

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sono anche io indeciso se prendere questo, in particolare quale gpu se il modello con 1050, 1050ti o 1060 , c’è molta differenza ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sono anche io indeciso se prendere questo, in particolare quale gpu se il modello con 1050, 1050ti o 1060 , c’è molta differenza ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si, abbastanza. Tra 1060 e 1050ti ce n'è ancora di più che tra 1050ti e 1050

qualcuno che è avesso al sito della Dell sa se ci sono stati e quindi probabilmente ci saranno ulteriori sconti per il Black Friday, o merita acquistare adesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro