HidraOne
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 56
Questo è il GL552VW con lo Skylake i5-6300HQ Quad-Core e la GTX960M (layout tastiera spagnola):
https://www.amazon.it/GL552VW-DM149...ksvD9kZR9D4Q&m=A11IL2PNWYJU7H&tag=idealoit-21 :sisilui:
Questo invece è il nuovo Lenovo Y700-15ISK sempre con l'i5-6300HQ ma ha la GTX950M (layout tastiera tedesca):
NOTEBOOK LAYOUT TASTIERA TEDESCA QWERTZ LENOVO - 80RU005NGE - GARANZIA EUROPA :sisi:
P.S. Il Lenovo Y50-70 te lo consiglio per lo studio e per il gioco, la batteria arriva a malapena sulle 3 ore :asd:
Con l'hardware AMD mi trovo meglio non solo per i driver ma anche perché i laptop AMD costano meno, a parità di prestazioni, e hanno complessivamente buone caratteristiche tecniche :sisilui:
A parità di prestazioni direi di si, ma la mia sensazione è che (nel mercato notebook) oltre una certa soglia di prestazioni, escludendo soluzioni professionali, si ottenga maggior potenza ad evitare AMD, no? Per esempio, come scheda grafica dedicata ad un uso multimediale, la cosa migliore di AMD che ho trovato è la M370, ma se già la M360 equivale a una gt920m non penso che la m370 possa competere con la gtx 960m, sbaglio?