U
Utente 16812
Ospite
E' possibile fare un ripristino alle condizioni iniziali prima di fare il reso?
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile fare un ripristino alle condizioni iniziali prima di fare il reso?
Ciao a tutti ho appena ordinato anch'io un dell inspiron 5570 con 16gb di RAM e un hard disk meccanico da 2 tb e uno a stato solido da 256gb, volevo chiedervi due cose voi come vi trovate soprattuto con la scheda grafica AMD Readon 530 da 4gb, e poi volevo sapere un po quanto tempo ci vuole per la spedione. Grazie mille
@gronag che dici del display? a pari prezzo meglio prendere un altro notebook con pannello ips?
Comprato un 5570 con tutto e di più. Ha solo un "piccolo" problema: il display lo rende quasi inutilizzabile. L'angolo visuale utile non supera i dieci gradi, i colori sono slavati, il bianco non si raggiunge mai (si arriva solo a un celeste chiaro), i neri sono un'illusione, le regolazioni una chimera. Sconsigliatissimo senza riserve !!!
Comprato un 5570 con tutto e di più. Ha solo un "piccolo" problema: il display lo rende quasi inutilizzabile. L'angolo visuale utile non supera i dieci gradi, i colori sono slavati, il bianco non si raggiunge mai (si arriva solo a un celeste chiaro), i neri sono un'illusione, le regolazioni una chimera. Sconsigliatissimo senza riserve !!!
Sì, lo so, ho letto le recensioni, potresti sostituirlo con uno IPS, non è difficile lo smontaggio della cornice, ma poi la garanzia decadrebbe :(
Ormai me ne sono liberato, rimettendoci non poco. Mille calibrazioni non sono servite niente, così come non è servito a niente l'intervento del tecnico DELL. Purtroppo le prestazioni dichiarate sono ingannevoli, e venendo da un marchio così prestigioso è facile cadere nella trappola. Io lo sconsiglio vivamente, non per vendetta ma per amor ... cristiano :-)
Avevi considerato il 7570 ? :look: