Dell inspiron 5570

Pubblicità
Ciao a tutti ho appena ordinato anch'io un dell inspiron 5570 con 16gb di RAM e un hard disk meccanico da 2 tb e uno a stato solido da 256gb, volevo chiedervi due cose voi come vi trovate soprattuto con la scheda grafica AMD Readon 530 da 4gb, e poi volevo sapere un po quanto tempo ci vuole per la spedione. Grazie mille

Ciao a tutti ho appena ordinato anch'io un dell inspiron 5570 con 16gb di RAM e un hard disk meccanico da 2 tb e uno a stato solido da 256gb, volevo chiedervi due cose voi come vi trovate soprattuto con la scheda grafica AMD Readon 530 da 4gb, e poi volevo sapere un po quanto tempo ci vuole per la spedione. Grazie mille

Come scheda video non è un granché poi dipende da quello che devi fare

Ciao a tutti! Vorrei prendere questo Dell Inspiron 5570 con i7 - 16GB Ram , 2TB hdd + 256gb ssd e Raedon 530. Come vi trovate? mi interessano in particolare alcune caratteristiche: Display(qualità e luminosità), temperature, qualita costruttiva e prestazioni :D Grazie in anticipo

Comprato un 5570 con tutto e di più. Ha solo un "piccolo" problema: il display lo rende quasi inutilizzabile. L'angolo visuale utile non supera i dieci gradi, i colori sono slavati, il bianco non si raggiunge mai (si arriva solo a un celeste chiaro), i neri sono un'illusione, le regolazioni una chimera. Sconsigliatissimo senza riserve !!!

Comprato un 5570 con tutto e di più. Ha solo un "piccolo" problema: il display lo rende quasi inutilizzabile. L'angolo visuale utile non supera i dieci gradi, i colori sono slavati, il bianco non si raggiunge mai (si arriva solo a un celeste chiaro), i neri sono un'illusione, le regolazioni una chimera. Sconsigliatissimo senza riserve !!!

Sì, lo so, ho letto le recensioni, potresti sostituirlo con uno IPS, non è difficile lo smontaggio della cornice, ma poi la garanzia decadrebbe :(

Io l'ho usato per un paio di ore e non ho notato questi grandi problemi...prova a fare una calibrazione

Sì, lo so, ho letto le recensioni, potresti sostituirlo con uno IPS, non è difficile lo smontaggio della cornice, ma poi la garanzia decadrebbe :(

Ormai me ne sono liberato, rimettendoci non poco. Mille calibrazioni non sono servite niente, così come non è servito a niente l'intervento del tecnico DELL. Purtroppo le prestazioni dichiarate sono ingannevoli, e venendo da un marchio così prestigioso è facile cadere nella trappola. Io lo sconsiglio vivamente, non per vendetta ma per amor ... cristiano :-)

Ormai me ne sono liberato, rimettendoci non poco. Mille calibrazioni non sono servite niente, così come non è servito a niente l'intervento del tecnico DELL. Purtroppo le prestazioni dichiarate sono ingannevoli, e venendo da un marchio così prestigioso è facile cadere nella trappola. Io lo sconsiglio vivamente, non per vendetta ma per amor ... cristiano :-)

Avevi considerato il 7570 ? :look:

Avevi considerato il 7570 ? :look:

Ho usato DELL per 15 anni, sia in azienda sia per uso personale. Sempre monitor degni della parola (vari Vostro, Latitude, ecc.). Un Inspiron con Ram16G, SSD256G, HD2T, InteCore i7-8550U e1.200€ era per me una garanzia... Non aveva senso cercare qualcosa di più o di diverso. Ho creduto nelle prestazioni dichiarate (poi rimosse in parte da DELL Italia) col le quali il prodotto veniva commercializzato. Adesso che questa bella e abile multinazionale americana ha deciso di cambiare condotta vendendo prodotti non completamente aderenti a quanto dichiarato, con me ha chiuso. Tentare di far valere i propri diritti è una strada proibitiva (strategia di vendita che che vede DELL Francia fatturare senza IVA - con inversione contabile - a DELL Italia, la quale invia a me, UN PRIVATO, una fattura "erroneamente" intesta a UN'AZIENDA, ricaricata di IVA e blindata ai supporti comunitari per un tentativo di rivalsa contro una vendita ritenuta scorretta).Tutto molto più semplice: faccio conto che qualcuno non invitato mi sia entrato in casa e io, per caso, abbia nel frattempo perso parecchie centinaia di euro. Non si muore e si passa oltre. Nel mio primo post non mi ero intrattenuto sui dettagli e l'avrei chiusa lì. Pensavo solo che se avessi aiutato qualcuno orientato ad acquistare un 5570, a ripensarci, avrei fatto cosa ... buona e giusta :-)

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi . Io ero intenzionato a prendere la versione ssd 250gb . riesco a prenderlo a 750 .
Nel caso , mi conviene prendere il modello base e mettere gli upgrade da solo ?

Può gestire 2 ssd ?

Pubblicità
Pubblicità