Dell inspiron 5570

Pubblicità
In teoria mi servirebbe da 128GB giusto per sistema operativo e qualche programma base
50/70€ come budget

Una volta acquistato l'ssd c'è qualche utily per copiare la partizione nascosta di ripristino che sicuramente sarà su quello da 1tb?

Con 70 euro puoi anche prendere un 240GB
Per la partizione nascosta secondo me puoi farne assolutamente a meno....

Buongiorno,

ho acquistato il dell 5570 base 1Tb senza vga discreta. MI sono accorto dopo che in effetti la vga mi avrebbe fatto comodo. Che voi sappiate è possibile aggiungerla dopo?

Buongiorno,

ho acquistato il dell 5570 base 1Tb senza vga discreta. MI sono accorto dopo che in effetti la vga mi avrebbe fatto comodo. Che voi sappiate è possibile aggiungerla dopo?

No :nono:

P.S. Perché non hai preso il modello dotato di Radeon 530 4GB GDDR5 ? :look:

Grazie intanto per la risposta.

Lo utilizzo per l'ufficio e pensavo l'integrata fosse più adatta al gioco. Ma sono un po' pentito.

E' arrivato per il prezzo mi sembra più che onesto. Molto reattivo.

Unico dubbio... ho notato che a volte devo premere il tasto di accensione due volte per farlo accendere. Non parte al primo colpo neanche tenendo premuto a lungo.

E' un difetto del mio o capita anche a voi?

Se aspetti qualche secondo non parte ? :look:
Prova a ricaricare i settaggi di default del bios ed eventualmente riaggiornalo, scaricando l'eseguibile dal sito ufficiale ;)

mhh no.. ho provato diverse volte: non parte quasi mai al primo colpo. Ho provato anche a tenere premuto 1 secondo e poi aspettare 5 secondi ma nada.
L'eseguibile l'ho scaricato subito e ho fatto tutti gli aggiornamenti. Ma mi sembra un difettuccio hw.

Come entro nel bios?

mhh no.. ho provato diverse volte: non parte quasi mai al primo colpo. Ho provato anche a tenere premuto 1 secondo e poi aspettare 5 secondi ma nada.
L'eseguibile l'ho scaricato subito e ho fatto tutti gli aggiornamenti. Ma mi sembra un difettuccio hw.

Come entro nel bios?

Con F2 :sisi:

Grazie intanto delle info.

Fatto ma il comportamento persiste. Mi sembra di capire che il tutto sul tuo non si verifichi mai giusto?

Pubblicità
Pubblicità