Dell inspiron 5570

Pubblicità
Sulle odierne configurazioni è solo un "collo di bottiglia" ... :asd:

Si, sono d'accordo con te. Del vecchio HD l'ho già scritto rispondendo a chi sostiene che le performances siano assicurate dal "blocco" CPU+RAM+GPU.

Però, per un uso normale del pc, senza gaming e robazza grafica, un disco fisso può essere funzionale come lo è sempre stato.

Purtroppo, la configurazione del'Inspiron 5570 con ssd prevede anche la GPU AMD Radeon 530...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, dovrei ordinare un Dell inspiron 5570 gx1xw a cui aggiungere un SSD M.2, mi confermate che supporta NVMe? In tal caso meglio il
Samsung 960 EVO o il Corsair MP500 ?
Senza scheda grafica dedicata utilizzare Lightroom e Premiere diventa impossibile? L'utilizzo è comunque sporadico.

Grazie

Ciao, dovrei ordinare un Dell inspiron 5570 gx1xw a cui aggiungere un SSD M.2, mi confermate che supporta NVMe? In tal caso meglio il
Senza scheda grafica dedicata utilizzare Lightroom e Premiere diventa impossibile? L'utilizzo è comunque sporadico.

Grazie

Si supporta nvme tra i due meglio Samsung.
Vai tranquillo con la integrata premiere sfrutta di più la cpu

Grazie

Veramente meglio il Corsair, che poi forse si trova anche di meglio.
Capacità ?

Ho appena acquistato questo portatile per fare un regalo, è possibile affiancare all'hdd da 1tb un ssd? O ha solo uno slot?

Ho appena acquistato questo portatile per fare un regalo, è possibile affiancare all'hdd da 1tb un ssd? O ha solo uno slot?

Il 5570 ha predisposto un attacco sulla MoBo per un SSD M.2, lasciando al suo posto il disco fisso.

Esempio

266813.jpg

Si supporta nvme tra i due meglio Samsung.
Vai tranquillo con la integrata premiere sfrutta di più la cpu

Perfetto, grazie

Veramente meglio il Corsair, che poi forse si trova anche di meglio.
Capacità ?

256 GB

Appurato che posso mettere un SSD NVMe ora il punto è quale.
Sinceramente pensavo anche io al corsair, In ogni caso penso che siano entrambi validi. Penso che la discriminante sarà il prezzo.

Tenere presente che il pannello TN del 5570 ha un sRGB del 60%, il quale penso sia fra i migliori dei nb di fascia 5-600€, ma non vi aspettate nulla di livello professionale.

"We used the red spider 5 generation professional color instrument on the screen for specific color gamut test, the final test results show that Dell Inspiron 15 5570 screen covers 60% of the sRGB color gamut and 44% of Adobe RGB color gamut. From this, we can see that the screen is acceptable for daily image processing of this device."
https://www.laptopmain.com/dell-inspiron-15-5570-review/

Io ho un Sandisk SSD Plus da 120GB che non uso praticamente nuovo, portrebbe andare bene?
Lo userei giusto per il sistema operativo e qualche programma base ed il resto sull'HDD da 1tb

Io ho un Sandisk SSD Plus da 120GB che non uso praticamente nuovo, portrebbe andare bene?
Lo userei giusto per il sistema operativo e qualche programma base ed il resto sull'HDD da 1tb

Ciao Niky0, l'attacco per il 5570 è M.2 2280 mentre, se non sbaglio SSD, il tuo ha attacco SATA ed in formato 2,5, non puoi utilizzarlo.

Tenere presente che il pannello TN del 5570 ha un sRGB del 60%, il quale penso sia fra i migliori dei nb di fascia 5-600€, ma non vi aspettate nulla di livello professionale.

"We used the red spider 5 generation professional color instrument on the screen for specific color gamut test, the final test results show that Dell Inspiron 15 5570 screen covers 60% of the sRGB color gamut and 44% of Adobe RGB color gamut. From this, we can see that the screen is acceptable for daily image processing of this device."
https://www.laptopmain.com/dell-inspiron-15-5570-review/

Grazie per l'informazione Bullock, per quanto mi riguarda non è un problema, faccio poco e solo a livello amatoriale e personale.

Pubblicità
Pubblicità