DOMANDA DELL Inspiron 17R SE contro tutti.

Pubblicità
(però vorrei che almeno fifa girasse al massimo
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
)
per quello basta e avanza anche un intel hd4000:sisi: se non abbinata a cpu ulv

Il fatto è che vado in un universitá che non è della mia cittá, e siccome tornerò a casa ogni 2/3 settimane, mi veniva "comodo" avere un portatile potente x poter giocare, facendo anche i torneoni nel tempo libero :) comunque visto che 900 € sono davvero tanti (e i miei non penso siano, giustamente, intenzionati a comprarmelo) e ho giá un bel fisso, ora valuto se prendere qualche altro tipo di pc (però vorrei che almeno fifa girasse al massimo :D)
Dopo guardo la santech :)
ok, come non detto xD

se ti dicessi che quel DELL lo puoi prendere a 650€ anziché 900? :look:

rubandolo forse?:doh:
poi davideb crede che tutti siano tirchi come lui, che chiedano di scaricare l' iva, usare ogni buono sconto immaginabile, farsi fare lo sconto poveri e altre cose simili:asd:
forse te ha la scorta di buoni sconto in stile pazzi per la spesa, ma la gente comune no...

scusate se mi intrometto nella discussione ma dato che stavo valutando un nuovo portatile proprio nella fascia di prezzo dei 6-700€ mi rendo conto che questo dell su quella cifra sarebbe un best buy irrinunciabile, nonostante in verità avrei preferito un 15 pollici. Mi daresti indicazioni in pm per ottenere questo prezzo? grazie in anticipo

scusate se mi intrometto nella discussione ma dato che stavo valutando un nuovo portatile proprio nella fascia di prezzo dei 6-700€ mi rendo conto che questo dell su quella cifra sarebbe un best buy irrinunciabile, nonostante in verità avrei preferito un 15 pollici. Mi daresti indicazioni in pm per ottenere questo prezzo? grazie in anticipo

aggiungimi su facebook ;)

- - - Updated - - -

rubandolo forse?:doh:

no :rolleyes:

per quello basta e avanza anche un intel hd4000:sisi: se non abbinata a cpu ulv
Ottimo allora
Come? :o
aggiungimi su facebook ;)

- - - Updated - - -

no :rolleyes:
Mandami un pm con info :D

- - - Updated - - -

Caaaaaaaavolooooo
Se non fosse per la scheda garafica!!! 15se subito :)
http://www.dell.com/it/p/configuration-compare.aspx#overrides=

ho notato che ti sei iscritto al forum solo per questo :look:

C'è sempre il momento in cui arriva la spinta decisiva..nel mio caso ammetto che dovendo comprare io stesso un notebook in maniera piuttosto urgente, mi sono iscritto nella speranza di essere aiutato ora e magari di essere utile anch'io in futuro. Spero di non sembrare solo un lurido sporco approfittatore insomma :D Chiudo l'OT prima di diventare spammer nella prima giornata.. ti ho mandato 1 pm se lo hai ricevuto fammi sapere!!

C'è sempre il momento in cui arriva la spinta decisiva..nel mio caso ammetto che dovendo comprare io stesso un notebook in maniera piuttosto urgente, mi sono iscritto nella speranza di essere aiutato ora e magari di essere utile anch'io in futuro. Spero di non sembrare solo un lurido sporco approfittatore insomma :D Chiudo l'OT prima di diventare spammer nella prima giornata.. ti ho mandato 1 pm se lo hai ricevuto fammi sapere!!

si l'ho ricevuto, comunque per comprarlo a quel prezzo devi avere la partita IVA e aggiungermi su fb

ho notato che ti sei iscritto al forum solo per questo :look:
lol
ottimi propositi!! per me sei ok ;)
si l'ho ricevuto, comunque per comprarlo a quel prezzo devi avere la partita IVA e aggiungermi su fb
guardalo come ricatta :p :p
scherzi a parte, se non mi dici come ti chiamo come faccio ad aggiungerti?? :look: :eek:
Perfetto una partita IVA c'è , ora ti mando la richiesta su FB :)
pensa a me non mi risponde (pleonasmo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro