DOMANDA DELL Inspiron 17R SE contro tutti.

Pubblicità
Acer
NX.M0SET.002 Il notebook Aspire della serie V3 è dotato del processore Intel Core i7-3610QM. Monitor 17,3. L' archiviazione dei dati è assicurata da un Hard Disk da 1TB. Ram 8GB. Scheda grafica: Nvidia GeForce GT650 2Gb. Fornito con sistema operativo: Win

965€

ma scusate... lui con 900€ riesce a prenderlo il Dell con l'i7 quad-core!

Ne ho trovati due:
img.aspx
€849+29
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB)
Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.600 MHz [2x4.096]
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 230W da 2GB

img.aspx
€799+29
uguale all'altro ma con scheda grafica AMD Radeon™ HD 8730M 2G DDR3

Che differenza c'è tra le due schede grafiche e quale mi consigliate?
Mi sa che sono arrivato al capoolinea.

Ne ho trovati due:
img.aspx
€849+29
Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB)

img.aspx
€799+29

si io dico il primo con la Nvidia 650M, comunque i 29€ del primo in teoria non li paghi. la spedizione dovrebbe essere gratis per quello che so io

Ne ho trovati due:
img.aspx
€849+29

img.aspx
€799+29

meglio il primo direi
ma scusate... lui con 900€ riesce a prenderlo il Dell con l'i7 quad-core!
e sottolineo DELL, non acer:asd:

Cos'hanno gli Acer? Io ne ho uno e funziona benissimo, certo che i Dell sono superiori.

Comunque, sì il 1° DELL a 849 è il migliore in assoluto ed è anche bello

Cos'hanno gli Acer? Io ne ho uno e funziona benissimo, certo che i Dell sono superiori.

Comunque, sì il 1° DELL a 849 è il migliore in assoluto ed è anche bello

Non ho niente contro gli Acer, ne possiedo uno da 4 anni e ancora va benissimo. Solo che ormai è una marca superata, soprattutto dalla Dell e dagli Asus

Sì, in ambito gaming Asus e Dell (quest'ultimi pero, soprattutto gli Alienware costano una marea) superano di molto gli altri, seguiti poi dai HP...

Scrivi un altro messaggio e ne fai 1000

Sì, in ambito gaming Asus e Dell (quest'ultimi pero, soprattutto gli Alienware costano una marea) superano di molto gli altri, seguiti poi dai HP...

Scrivi un altro messaggio e ne fai 1000

fatto :asd:

comunque da quando è che gli HP sono 3° scusa? Sul gaming poi? Da quello che so io le poche persone rimaste che comprano HP si prendono quelli sotto i 400€ con le APU, e chiamali da gaming... :look:

anche io volevo buttarmi sul Lenovo z500, ma in effetti mi hanno fatto notare il 17R Se. solo che lo si trova solo sul sito ufficiale e niente sui negozi online tipo MediaWorld, euronics e unieuro. spero di trovarlo con il finanziamento. Ma con la gt650m su che fascia si colloca come scheda? al massimo dei dettagli nei giochi cosa si ottiene?

Ma con la gt650m su che fascia si colloca come scheda?
fascia media, comunque è più potente del 99% delle schede video dei notebook che trovi nei negozi
la tanto diffusa gt630m và la metà

al massimo dei dettagli nei giochi cosa si ottiene?
dipende dalla risoluzione, in full hd si gioca a dettagli medi a quasi tutto
a 720p si gioca a dettagli alti o massimi in tutto
questo ovviamente mantenendo un frame rate ottimale, sui 30-40 fps medi
insomma è una scheda video che ti fà togliere qualche soddisfazione, ma non certo in full hd, ma come ripeto è meglio della massa dei notebook

fascia media, comunque è più potente del 99% delle schede video dei notebook che trovi nei negozi
la tanto diffusa gt630m và la metà

dipende dalla risoluzione, in full hd si gioca a dettagli medi a quasi tutto
a 720p si gioca a dettagli alti o massimi in tutto
questo ovviamente mantenendo un frame rate ottimale, sui 30-40 fps medi
insomma è una scheda video che ti fà togliere qualche soddisfazione, ma non certo in full hd, ma come ripeto è meglio della massa dei notebook

quindi si può dire che si colloga al confine tra una macchina per il gaming (vedi alienware) e un normale notebook. per me che cerco un plrtatile che sia super fluido nell'uso di tutti i giorni (navigazione, film in hd, ecc...) e che qualche volta mi voglio togliere qualche soddisfazione con qualche bel gioco me lo consigliereste? in più con quel processore mi consente di rimamere al passo con i tempi per un bel periodo

quindi si può dire che si colloga al confine tra una macchina per il gaming (vedi alienware) e un normale notebook.
direi di si
attenzione non tutti gli alienware, il 14x ha una gpu identica, la gtx660m del mx17 base è molto simile comunque
me lo consigliereste?
si
navigazione, film in hd, ecc...
per tutto fuor ché giochi moderni sarebbe assolutamente sufficiente persino la gpu integrata intel hd4000
in più con quel processore mi consente di rimamere al passo con i tempi per un bel periodo
direi di si, io ho un i7 2670qm, molto simile ma di penultima generazione e con stessa archietettura, và circa un 15% meno ed è comunque molto potente, lo uso sempre bloccato a 800mhz e gestisce senza problemi decine e decine di schede del browser

per tutto fuor ché giochi moderni sarebbe assolutamente sufficiente persino la gpu integrata intel hd4000

non riesco a capire che intendi dire. spero di trovarmi bene con Windows 8 senza un touchscreen e spero che questo notebook lo mettano in vendita presto nei normali negozi online perché speravo di prenderlo con un finanziamento e non lo trovo da nessuna parte. ma è uscito da poco tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro