DELL Inspiron 17 serie 5000

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Sto per acquistare questo notebook, credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non riuscirò a trovare di meglio!
L'unica cosa che ancora mi blocca un pelino è la poca chiarezza nelle specifiche riguardo la retroilluminazione della tastiera... nemmeno in chat sul sito DELL hanno saputo darmi una risposta precisa. Nelle specifiche è riportata come opzionale, ma non c'è nessuna possibilità di scegliere questa opzione durante le fasi dell'acquisto... Qualcuno sa farmi chiarezza in proposito?
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Sigh! E nel caso non ci fosse posso sostituirla successivamente con una retroilluminata? Se si, mi sapete indicare dove potrei trovarla?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
come indicato nell'altro post questo modello ha la tastiera retroiluminata solo con alcuni Layout - US - UK - FR - DE.

per quello Italiano non c'è. Volendo si, la puoi comprare in seguito e cambiarla facilmente senza problemi, ma non sarà in Italiano

Andrea
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Ti ringrazio per la risposta anche qui Andrea! Come ho scritto nell'altro post alla fine ho comprato il notebook :-D
Mi sai dire dove comprare la tastiera, magari quella con il layout UK?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ti ringrazio per la risposta anche qui Andrea! Come ho scritto nell'altro post alla fine ho comprato il notebook :-D
Mi sai dire dove comprare la tastiera, magari quella con il layout UK?

si certo
quando ti arriva il PC che avrai quindi il numero di serie , mi ricontatti ti faccio richiamare dal servizio dedicato e loro te la mandano.
Costa circa 35€.

poi per montarla son solo delle clips, ma ti posso mandare i video.
Andrea
 

Vov

Nuovo Utente
1
0
Sto per acquistare questo notebook, credo che a questo prezzo e con queste caratteristiche non riuscirò a trovare di meglio!
L'unica cosa che ancora mi blocca un pelino è la poca chiarezza nelle specifiche riguardo la retroilluminazione della tastiera... nemmeno in chat sul sito DELL hanno saputo darmi una risposta precisa. Nelle specifiche è riportata come opzionale, ma non c'è nessuna possibilità di scegliere questa opzione durante le fasi dell'acquisto... Qualcuno sa farmi chiarezza in proposito?
Io volevo comprarne uno. Purtroppo per lavoro non trovo mai il tempo per contattare il supporto italiano quando apre. Da casa una sera ho chattato con il supporto americano e mi hanno detto che la tastiera retroilluminata è di serie sui modelli dell ispiron 17 serie 5000 con processori i5 i7 in america. ma se dovessi comprarlo online dal sito italiano non saprei dove sbattere la testa. qualcuno ha la tastiera retroilluminata su un modello dell ispiron 17 serie 5000 e tastiera con layout italiano?

- - - Updated - - -

ciao
come indicato nell'altro post questo modello ha la tastiera retroiluminata solo con alcuni Layout - US - UK - FR - DE.

per quello Italiano non c'è. Volendo si, la puoi comprare in seguito e cambiarla facilmente senza problemi, ma non sarà in Italiano

Andrea

insomma portatili dell dell ispiron 17 serie 5000 con tastiera ITALIANA retroilluminata non esistono?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!