Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
All'atto pratico non cambia nulla su Susu
Dammela buona
Certo, non ho detto questo :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'atto pratico non cambia nulla su Susu
Dammela buona
Idem, anche io tastiera retroilluminata bianca! Anche io credevo che arrivasse retroilluminata rossa e wasd rossi... Però anche a me piace molto di più bianca!Salve a tutti, mi è arrivato il Dell G5. Il mio peró ha una comunissima tastiera con retroilluminazione bianca (niente WASD rossi, o quant'altro). La cosa non mi dispiace affatto in quanto lo fa sembrare ancor meno da "gaming". È solo che credevo fosse rossa. Qualcuno che ce l'ha può dirmi com'è la sua tastiera?
Grazie in anticipo.
Io alla fine sono andato su un 120hz 3ms, se giochi a fps "competitivi" è veramente un altro mondo. Ho letto in alcuni post che il G5 può arrivare con due pannelli diversi, uno overclockabile fino a 100hz (la velocità di risposta resta invariata a causa del pannello ips più lento), mentre l'altro è un pannello LG non overclockabile, quindi va caso. Se ti interessano quella tipologia di giochi ti consiglio un 120hz 3ms, altrimenti vai con il G5 e prova poi a fare l'oc dello schermo.
Si scusami, intendevo un'altra marca. Comunque sinceramente se non giochi a sparatutto "competitivi" (Overwatch, Counter strike) puoi farne a meno secondo me. I giochi "normali" tripla A sono godibilissimi a 60hz, anche perché con una 1060 non si riesce a far girare tutto a 120fps.(continuo da una conversazione da un altro thread)
Ok ho controllato per quanto riguarda lo sconto studendi sui G5, ed ho letto che a qualcuno hanno accettato il codice sconto del 10% e non quello del 12% ... A questo punto considerando il mio acquisto di 1.400€ -->
1.400 - 120 di sconto del sito = 1280€
1.400 - 140 di sconto studenti = 1260€
quindi siam lì..!
sei andato su un 120hz 3ms.. ma intendi di un altra marca vero? perché non mi risultava che ci fossero G5 a 120/144
Perché anche a me frena un po' il discorso schermo. considerate che io uso il pc SOLO per giocare (non sparatutto, se non single player dishonored style), e non bado assolutamente alla sua autonomia in quanto lo tengo sempre alla corrente (non prendo un fisso perché mi muovo spesso in 3 location diverse)
quindi, considerata anche la gtx 1060, sarei tanto limitato col 60hz rispetto al 120hz?
Quindi non hanno molto senso i display 120hz con una 1060? Per i giochi tipo battlefield è sufficiente un 60hz? Ma si nota parecchio la differenza o è solo nella teoria ?Si scusami, intendevo un'altra marca. Comunque sinceramente se non giochi a sparatutto "competitivi" (Overwatch, Counter strike) puoi farne a meno secondo me. I giochi "normali" tripla A sono godibilissimi a 60hz, anche perché con una 1060 non si riesce a far girare tutto a 120fps.
No non fraintendermi, io mi riferivo all'altro ragazzo che non giocava agli sparatutto.Quindi non hanno molto senso i display 120hz con una 1060? Per i giochi tipo battlefield è sufficiente un 60hz? Ma si nota parecchio la differenza o è solo nella teoria ?
Ancora non ho sentito la Dell, stasera provo a ri aggiornare il BIOS e vedo come va, nei prossimi giorni al limite li chiamo e vediamo un po'Non so aiutarti Andrea mi dispiace. Dell che dice?
Mi è ritornato il portatile circa una settimana e mezza fa dall'assistenza. Ho reinstallato da 0 Windows eliminando tutte le partizioni Dell che c'erano dentro... "