UFFICIALE Dell G5, il perfetto medio gamma da lavoro e gioco?

Pubblicità
Ho intenzione anche io di utilizzare questo sconto per la versione da 1029€ : qualcuno c'è già riuscito e può confermare positivamente l'operazione?
Ho appena provato e ancora non funziona. Un paio di settimane fa mi dissero che stavano lavorando per correggere il problema dello sconto sulla serie G, poi mi sono buttato su un altro notebook e quindi non ci ho più badato. Provate a contattarli alla mail che ho messo su lamentandovi del problema, magari sistemano.
Intanto vi segnalo che ci sono alcune configurazioni scontate di 150 euro, tipo quella da 1149 e 1249.

se non ti scoccia posso chiederti come mai? col g5 perderei 8 di ram ma prenderei la 1060 a 1050 euro però

se non ti scoccia posso chiederti come mai? col g5 perderei 8 di ram ma prenderei la 1060 a 1050 euro però
Innanzi tutto dipende dalle dimensioni che vuoi, il g3 è un 17 pollici mentre il g5 è da 15. Poi, sopratutto se ci giochi o lavori di grafica, una gtx1060 è sicuramente più influente nelle prestazioni rispetto a 8gb di ram in più (che eventualmente puoi aggiungere più avanti). Quindi anche per me G5 con la 1060 tutta la vita!

15 o 17 è indifferente per me, il pc lo userei per tutto: programmare, editing e gaming (però gaming casuale).
Utilizzo il mio pc fisso decisamente meglio per il vero gaming.
(dato che non trovo recensioni sul g3 e quelle sul g5 sono molto superficiali / si trova solo il g7 che da noi non esiste) mi ha incuriosito la risposta secca di @nicola91 ....

Ultima modifica:
Non capisco il senso dei laptop enormi, e il g3 è meno curato del g5. Se non puoi portarlo in giro e usarlo da portatile, meglio un fisso.
La dissipazione calore del g3 è peggiore, in usa il g3 è la variante economica del g5, il g7 è un g5 che può montare gli i9.

Ho appena provato e ancora non funziona. Un paio di settimane fa mi dissero che stavano lavorando per correggere il problema dello sconto sulla serie G, poi mi sono buttato su un altro notebook e quindi non ci ho più badato. Provate a contattarli alla mail che ho messo su lamentandovi del problema, magari sistemano.
Intanto vi segnalo che ci sono alcune configurazioni scontate di 150 euro, tipo quella da 1149 e 1249.

Confermo... "Il codice del coupon è valido ma non ci sono articoli corrispondenti nel carrello."

Provo a scrivergli una mail ma dubito...

EDIT: Nelle loro mail mi hanno mandato più di un codice: ho provato quella da 12% e non va, ma quello del 10% viene applicato correttamente col g5

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, stavo cercando informazioni riguardo il dell serie g e mi sono imbattuto in questa discussione. Anche io penso di aspettare il g7, poichè l'unica configurazione con 1060 monta un i5 contrariamente alla serie g7...escludo il g3 per la dimensione dello schermo.
Guarda che c'è il g5 (pure in sconto) con i7, 2x4GB, 128ssd + 1TB hd e 1060 a 1089€

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro