Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è capito che non ci capisco una mazza...no, è più sottile il gl703gm, 22,6mm contro 26,1mm. Pesa solo un po' di più il 17".
Io prenderei il 17 fossi in te.
Si infatti questo mi tranquillizza :) comunque l hero 2 costa quasi 100 euro in meno ma a quanto ho capito è più sottile e mi preoccupa molto! Mi sa Che martedì ordino e non ci pensi più!
grazie ancora!
Sarebbe interessante capire se cambiando la pasta termica cambi qualcosa. Penso però che la garanzia non lo permetta.
Quando mi arriva l'asus proverò con l'undervolt anche se so bene che non guadagnerai tanto.
Si può fare undervolting della CPU, della cache e dell'integrata con ThrottleStop, della GPU con Afterburner :sisi:
Vero, sono d'accordo.ma a cosa serve se il g5 non va mai in throttling? a perdere tempo e prestazioni? ok
Comunque di recente la DELL ha rilasciato un' aggiornamento del BIOS - sulla pagina dei driver del G5 - che migliorava le temperature dello chassis e riduceva il rumore delle ventole (premetto che non mi hanno comunque mai dato problemi). Ed effettivamente un piccolo miglioramento l'ho notato. Oggi però visitando di nuovo la pagina dei driver sul sito ho notato che non c'è più...
EDIT: allego una foto della versione del BIOS che ho (quella sul sito è 1.3.0 se non mi sbaglio)
OT
Cmq, giusto per la cronaca: The Asus ROG GL504GM Hero II runs cooler, quieter, and longer than the GL504GS Scar II
https://www.notebookcheck.net/The-A...longer-than-the-GL504GS-Scar-II.328488.0.html