Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti chiedevo giusto per la questione contatti, ma tanto basta coprirli con un po' di nastro isolante trasparente e stendere la pasta a metallo liquidoHo eseguito qualche delid pure usando la kryonaut oppure la kpx high performance, ma non cambia granchè si prende giusto 4-5° a seconda della pasta si può arrivare a 7°, quindi per me non ne vale tanto la pena, ha dalla sua però la facilità di stesura e non conducendo si per caso si toccano i contatti di fianco al die non succede nulla :)
Esatto oppure smalto non cambia nulla, per mettere la liquid punta la siringa dalla parte opposta ai chip, ci sono tante soluzioni :)Si infatti chiedevo giusto per la questione contatti, ma tanto basta coprirli con un po' di nastro isolante trasparente e stendere la pasta a metallo liquido
Grandissimo come sempre...da settembre delid anche io quindi preparati Kuro che ti stresso e ti descrivo passo passo cosa combino xDEsatto oppure smalto non cambia nulla, per mettere la liquid punta la siringa dalla parte opposta ai chip, ci sono tante soluzioni :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahahah, ma a me va benissimo la mia esperienza è disponibilità di tutti :)Grandissimo come sempre...da settembre delid anche io quindi preparati Kuro che ti stresso e ti descrivo passo passo cosa combino xD
Rinnovo la tua immensità amico io looolAhahah, ma a me va benissimo la mia esperienza è disponibilità di tutti :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ottimo Matt ti rubo il consiglio e lo copio/incollo nei miei appunti personali ;)LIQUID pro obbligatoria!
Il delid può essere eseguito sia tramite lametta che tramite delid tool, diciamo che se si è abbastanza smanettoni si può serenamente effettuare con lametta, altrimenti con il delid tool risulta più facile ed indolore.
Per quanto riguarda la colla al posto del silicone, sono super d'accordo poiché viene un lavoro mooolto più pulito.
Occhio solo che super attak NORMALE non è l'ideale, va bene sempre super attak a patto che sia quello resistente alle alte temperature.
Quelli normali non sono resistenti alle alte temperature, questo non vuol dire che scoppia, si squaglia, prende fuoco, ma è sempre meglio metterci qualcosa di serio visto che la CPU ha un certo costo economico.
L'attak che ho sempre applicato io è questo
![]()
Ci deve avere quel loghetto in alto a destra con scritto che resiste alla temperatura, acqua e shock.
Dietro la confezione c'è infatti scritto che resiste fino a 130 gradi se non ricordo male, descrizione non presente sugli attak normali
Impara l'arte e mettila da parte :lol:Ottimo Matt ti rubo il consiglio e lo copio/incollo nei miei appunti personali ;)
Bene! Proprio quello! :ok:Visualizza allegato 255780 fino a 120°
Ma per re incollare l'his... C'è margine d'errore nel posizionamento?
Così a naso sembra di no