Simi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
la situazione è questa: ieri ho reinstallato WinXP SP2. le applicazioni attualmente installate sono IE7, firefox, WMP 11, quick time, active virus shield, spyware blaster, ad-aware, a-squared, partition magic, total uninstall, zip genius, ashampoo firewall e backup now!. ieri sera mi sono collegata al sito della microsoft per scaricarmi l'ultima directx e il .net framework 2.0. inoltre ho scaricato (non ancora aggiornato) i driver per il mio notebook dal sito dell'acer e i vari plug-in e reader. null'altro. mentre rinominavo i driver, per non far confusione, mi compare l'iconcina degli aggiornamenti automatici. c'era solo l'aggiornamento per la protezione del .net frmwrk 2.0. do' l'avvio all'installazione e a quel punto mi si aprono una dozzina di pop-up che riportavano nella maggiorparte dei casi problemi di debug per le .dll, ma all'avvio del task manager, così come di paint, quando ho salvato le schermate da poter poi postare di seguito, anche queste sono state chiuse a forza dal sistema. ultima, e più preoccupante, una finestra che mi riportava 'debugger postmortem dr.watson'. cosa vuol dire tutto questo? ora che altri problemi ho? al momento dai vari scan non è risultato nulla e i processi sembrano essersi ripristinati. però qualcosa è successo. avete un'idea?