RISOLTO Debloater di windows, ma gli update di windows si possono fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoryGamer02

Nuovo Utente
4
1
Ciao, ho fatto da tempo il debloater a windows ovvero ho rimosso tutte le app di sistema come xbox app ecc... Il windows debloater serve appunto per rimuovere tutte le app di sistema per rendere più veloce il pc nel campo del gaming, ma dopo che ho fatto ciò (lo script per fare il debloater cambia pure qualche valore nel registro di sistema) cosa succede se faccio un aggiornamento di windows? Potrebbe accadere qualcosa come blocco dell'aggiornamento o qualcosa del genere, ditemi cosa è meglio fare per favore, sto impazzendo, grazie mille!

P.S. Sono nuovo su tom's HARDWARE ;)
 

LoryGamer02

Nuovo Utente
4
1
scusa non ho capito, se aggiorno windows dopo aver fatto un debloater non rischio vero che si blocchi e che devo ripristinare l'hard disk? Sinceramente non mi interessa se si annulla il debloater dopo l'aggiornamento, anzi preferisco...
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
scusa non ho capito, se aggiorno windows dopo aver fatto un debloater non rischio vero che si blocchi e che devo ripristinare l'hard disk? Sinceramente non mi interessa se si annulla il debloater dopo l'aggiornamento, anzi preferisco...
In generale dovrebbe funzionare ripristinando i programmi.
Se la tua modifica è stata troppo pesante (toccando il registro in punti critici) l'update potrebbe fallire.
 
  • Mi piace
Reazioni: LoryGamer02
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili