U
Utente 52152
Ospite
debian sid con kde: qualcuno ha esperienza? troppo rogne?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con kde mi ha soltanto fatto lo scherzetto di non rilevarlo, ma nulla di più...
sì, ma poi ho risolto ;)Insomma, uno scherzetto da nulla. :asd: ;)
sì, ma poi ho risolto ;)
ah vabbé, ma quello mi è successo anche a me con il kernel rt, purtroppo i driver nvidia non li ho più installati perché erano mal digeriti anche dopo aver installato nvidia-xconfig e avergli fatto modificare xf86config... i driver nvidia sono penosi con tutte le distro da debian in su (intendo come difficoltà), visto che si deve sempre trovare un workaround per farli funzionare (e non sempre si trova :doh:)installato testing base, xorg, openbox e synaptic.
nvidia-current e xorg non partiva più.
sto usando mint con kde. qualche problemino con recordmydesktop, ma il resto va benone.
iso di base riempita con software che potrebbe rivelarsi inutile, ma vabè.
avrei gradito una iso minimal, come per tutte le distro.
Ciò porta a grattare via tutto quel caccume di driver che si deposita, visto che neanche nvidia sembra capace di farli funzionare con sistemi operativi diversi da ubuntu o mint... Io sarei pure disposto a farti usare xorg per modificarlo, ma cacchio, voglio la certezza che si installi sul 100% delle macchine, non che mi modifichi xorg e poi neanche funziona :doh: Saranno anche migliori i driver nvidia degli amd per linux, ma solo quando funzionano (cioè quasi mai) :asd:I driver Nvidia danno problemi a tutti, sono che nelle altre distro li risolvono loro.
Il problema è che Xorg sfrutta le specifiche dri2 e Nvidia fa la prima donna, in quanto *NON* li supporta, ne sembra essere intenzionata a farlo.
Ciò porta a dover modificare parte di Xorg per adattarlo alle specifiche di Nvidia (se io ero capoprogetto di Xorg con il cavolo che l'avrei fatto). :sisi:
Ciò porta a grattare via tutto quel caccume di driver che si deposita, visto che neanche nvidia sembra capace di farli funzionare con sistemi operativi diversi da ubuntu o mint... Io sarei pure disposto a farti usare xorg per modificarlo, ma cacchio, voglio la certezza che si installi sul 100% delle macchine, non che mi modifichi xorg e poi neanche funziona :doh: Saranno anche migliori i driver nvidia degli amd per linux, ma solo quando funzionano (cioè quasi mai) :asd: