Debelliamo gli SpamBot

Pubblicità
Dan7e ha detto:
cavolo sono arrivati a spammare anche qui, spero che queste misure vengano applicate nel più breve tempo possibile.

ps ho già segnalato il messaggio sopra al mio :evil:

L'avevo segnalato anche io. ;)

Permalink

Credo che ci vogliano delle leggi apposite.
Ormai è necessaria una regolamentazione in internet e nel digitale in genere.
Per potersi difendere da questi comportamenti. Così come gli adescamenti di pedofili e altro.
Sulla pedofilia mi pare qualcosa si sia fatta. Però io lo vedo come un problema più grande, perchè ormai stando così le cose è una vera giungla.
Anche se anni fa era peggio :lol:

@Andrea...
hai novità in merito, stà diventando una routine per me oramai...accedo in rete, forum, prima tappa Ds3:asd:...a poi cominciano a partire i click!!

Raggazzi posso suggerirvi un ideuzza? Mettere alla fine un campo dove si deve mettere la risposta, ma la domanda è in cima alla pagina, e scrivere: Scrivi la risposta alla domanda in cima alla pagina... Con tutto il testo che c'è in una pagina il bot non dovrebbe sapere qual'è la domanda, e magari prova a interpretare solamente la frase che dice di rispondere alla domanda che è sopra... ;) Spero di essere riuscito a spiegarmi...

io propongo di dare i poteri di mod a tutti quelli sopra i 100 messaggi e poi che la caccia sia aperta. Parlando seriamente spero che si metta ripiego rapidamente alla faccenda bot, ma non si potrebbe cercare di filtrare tutti gli ip stranieri ?

Re: Temoignages Abilify

No vabbè uno spam-bot nella discussione anti spam-bot... è uno scherzo vero?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dan7e ha detto:
io propongo di dare i poteri di mod a tutti quelli sopra i 100 messaggi e poi che la caccia sia aperta. Parlando seriamente spero che si metta ripiego rapidamente alla faccenda bot, ma non si potrebbe cercare di filtrare tutti gli ip stranieri ?

C'è chi scrive dalla Germania o Inghilterra.
Stai proponendo di bannarli. :asd:

Permalink

Dan7e ha detto:
io propongo di dare i poteri di mod a tutti quelli sopra i 100 messaggi e poi che la caccia sia aperta.

Io direi a tutti gli utenti attivi con più di 500 messaggi.
Ma ci sarebbe un problema. Si inizierebbe a vedere utenti che si bannano per una scaramuccia da nulla oppure trolloni che ba nano a caso.

Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro