Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ne ho una !!io!!!
qual'è quella cosa che finisce per "no" e che piace a tutti???:fumato:
ci riprovo...
non go paroe....
Io non ho urlato, era per mettere in evidenzia quella cosa... .-.Guarda che se non urli ti capiamo lo stesso eh. :doh:
Il problema è che domande troppo semplici vengono tradotte da Google translate per bene, domande troppo difficicili danno problemi all'utente. :boh:
Oppure questa:
Un evento raro avviene una volta ogni morte di ... ? (gli inglesi non ci arriverebbero perchè usano la luna invece di "quella persona"). :)
Io non ho urlato, era per mettere in evidenzia quella cosa... .-.
capisco che la risposta giusta sia volgare da dire...ma essendo cosi ovvia....non c'è motivo di dirla NO?:figo:
Netiquette - Wikipedia
Terzo punto delle regole di registro.it, utilizzate internazionalmente ormai,
- - - Updated - - -
Appunto, proprio perchè è volgare, lasciamola pure in altri lidi.
Non penso che tu voglia far passare questo come un forum di pervertiti. :nono:
non ho parole....ovvero...sono ammutolito/stupefatto dal fatto che nessuno abbia capito(scritto anzi)..la risposta giusta...
riproviamo..
Qual'è quella cosa che finisce per "no"..e che dovrebbe piacere a tutti i maschietti etero....???
- - - Updated - - -
capisco che la risposta giusta sia volgare da dire...ma essendo cosi ovvia....non c'è motivo di dirla NO?:figo:
Non fate degenerare la discussione ;)
:chupachup
Fate i boni [cit.]
ahhhhhhhhhhhhh
quel *no!!! [inizia con la 16°lettera dell'alfabeto? (5€ che il 79% di quelli che leggono questo commento stanno contando le lettere sulle dita :sisi:)]
pessima, non tutti la possono capire.
tipo...
mhhhh...
mmmmmmm...
-seria: se mischi il rosso sangue di dracula, il blu e il giallo pisciazza di mammut che colore ottieni?
-non seria: homer, hai lasciato il tuo portafoglio sulla montagna! (risposta: D'OH!)