Deathadder chroma non trovato da razer synapse

Luigikk22

Nuovo Utente
22
1
Salve a tutti, ho da pochissimo comprato un mouse deathadder chroma. Appena l'ho connesso al pc Windows l'ha subito conosciuto quindi il mouse funzionava perfettamente. Poi ho scaricato razer synapse, l'ho aperto ma il mouse non è stato trovato. Ho provato a disintallarlo e reinstallarlo molte volte, ho scaricato anche il razer chroma sdk ma niente.
564040a7b00476b8938f6d51a0e3d75b.jpg

Questa è la schermata di razer synapse.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
Ultima modifica:

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Disinstalla Synapse, riavvia il pc. Successivamente disinstalla la periferica dalla gestione dispositivi e riavvia. Reinstalla Synapse e vedi se risolvi.
Inoltre considera che esistono dei Deathadder fake ma che solitamente vengono comuque riconosciuti da Synapse. L'hai preso da fonte affidabile?
 

Luigikk22

Nuovo Utente
22
1
Disinstalla Synapse, riavvia il pc. Successivamente disinstalla la periferica dalla gestione dispositivi e riavvia. Reinstalla Synapse e vedi se risolvi.
Inoltre considera che esistono dei Deathadder fake ma che solitamente vengono comuque riconosciuti da Synapse. L'hai preso da fonte affidabile?
Ho provato ma niente.
Comunque il mouse l'ho preso su Amazon da venditore razer e inoltre sono riuscito a registrare la garanzia sul synapse quindi credo sia originale.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10

Luigikk22

Nuovo Utente
22
1
Ultima modifica:

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Si, appena lo connetto Windows me lo rileva automaticamente, potrebbe essere quello il problema?

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No.
Probabile che nonostante tu abbia disinstallato Synapse, esso si porti dietro qualche servizio che rimane in background. Segui queste istruzioni del supporto:

Please kindly uninstall both Razer Synapse and Razer Core from your PC and delete all files in C:\Program Files (x86)\Razer and C:\ProgramData\Razer directories. These folders are hidden by default, so please be sure to unhide them. This is important so please kindly do so. Restart your computer afterwards.

Go into device manager, go to Keyboards/Audio inputs and outputs/Mouse and other pointing devices, uninstall HID Keyboard/Mouse Drivers and all other Razer product drivers, and restart your PC. Be sure to select delete drivers as well when uninstalling. Restart your computer again.

Please do not reuse a previously downloaded version of the Synapse installer. Please kindly redownload and reinstall Synapse.

Ricordati di scaricarlo dal sito ufficiale, aggiungo.

Nel caso tu abbia problemi con l'inglese, fammi sapere che ti traduto. Le parti in grassetto sono molto importanti quindi accertati di eseguirle nel modo corretto.
 

Luigikk22

Nuovo Utente
22
1
No.
Probabile che nonostante tu abbia disinstallato Synapse, esso si porti dietro qualche servizio che rimane in background. Segui queste istruzioni del supporto:



Ricordati di scaricarlo dal sito ufficiale, aggiungo.

Nel caso tu abbia problemi con l'inglese, fammi sapere che ti traduto. Le parti in grassetto sono molto importanti quindi accertati di eseguirle nel modo corretto.
Credo di aver trovato il problema. Andando in Windows update mi dice che devo aggiornare il Razer Inc - HIDClass ma non riesce mai ad installarlo per questa scritta. 20170726_120752.jpg

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili