UFFICIALE Death Stranding

Pubblicità

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
Reazioni
262
Punteggio
33
header.png

Death Stranding

Thread Ufficiale

Resoconto

Descrizione

Dal leggendario autore Hideo Kojima è in arrivo una nuovissima avventura d'azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un'incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall'imminente annientamento.

Giocatori: 1
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Kojima Productions
Distributore: Sony Interactive Entertainment

Specifiche Tecniche

Codice:
Rating::Not Rated

Video

credits.php

footer.png

Non vedo l'ora che esca.
E' uno dei motivi per il quale, oltre al pc, ho preso anche una ps4 a offerta con tre giochi inclusi. Un altro motivo era per giocare a the last of us, che trovo stupendo.

Ho visto i trailer ed i gameplay. MAH. A parte che l'idea del protagonista rassomigliante (per non dire uguale) ad un noto attore mi fa storcere il naso. Poi, beh, il gameplay mi sembra un frullato di vari giochi. Forse siamo già arrivati per tecnologia ed idee a raschiare il fondo del barile? Speriamo di no.

Infatti ho risposto a Jeriko73 che, almeno nel suo commento, lo dava per scontato che non usciva anche per pc :ok:
a meno che non ho travisato la sua risposta e mi scuso per la svista.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io personalmente sono molto indeciso se prenderlo day one….

Infatti ho risposto a Jeriko73 che, almeno nel suo commento, lo dava per scontato che non usciva anche per pc :ok:
a meno che non ho travisato la sua risposta e mi scuso per la svista.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io personalmente sono molto indeciso se prenderlo day one….
Io non ho tutta questa fretta, ora c'è RDR2 da giocare XD

Io non ho tutta questa fretta, ora c'è RDR2 da giocare XD

Assolutamente RDR2 win! Ma dopo 3/4 anni di lavoro senza ferie sono quasi riuscito a farmi dare sti 15gg di Novembre e mi devo leggermente abbronzare davanti alla TV per questo devo fare il carico… 1 gioco 2/3 gg (e li spolpo sempre! non li finisco mai tanto per...) :asd:

Io andrei piano, non è la prima volta che annunciano un "capolavoro" per poi trovarsi davanti ad un gioco medio se non una presa in giro.

Ci sono buone premesse ma parliamo sempre di camminare ore e ore a portare pacchi. Se solo ogni 7 ore di camminate succede qualcosa di bello per quanto interessante se lo possono tenere.

Lo aspetto pure io, sembra sia davvero qualcosa di nuovo e interessante... però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro