UFFICIALE Dead Space

Pubblicità

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
deadspacejpgxx8.jpg

Scheda di Gamerankings:
Dead Space Reviews

Thread ufficiale del gioco horror più spaventoso che ci sia. Discutetene qua, sia di impressioni che di problemi di incompatibilità, di frame-rate insolitamente basso, cosa vi piace, cosa non vi piace, ecc... non aprite milioni di thread satellite, usate questo per qualsiasi cosa concernente il gioco, oppure giuro che vi mando sulla Ishimura. Da soli. Senza nemmeno una sparachiodi.​

Immagini:​

dsp.jpg

deadspace11.jpg

deadsp.jpg

dead-space-05-m.jpg

Requisiti minimi
Disk Drive: DVD Rom Drive
DirectX: 9.0c
Hard Drive Space: 7 GB Free
Operating System: Windows XP/Vista
Processor: Pentium 4 @ 2.8 GHz or Equivalent
RAM: 1 GB
Video Card: 256MB (nVidia GeForce 6800/ATI Radeon X1600 Pro (Shader 3.0 support)​

E ora, signori, a voi la parola.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi intriga in modo pazzesco: in questi giorni finisco Far Cry 2 e lo prendo, sono curioso al 1000 per mille (ma ci giocherò solo di giorno, :D).

Mamma mia Leon, ho appena divorato l'articolo di THG..
Bè che dire..
Assolutamente da non perdere.. non vedo l'ora di provarlo..
Da come è stato presentato pare di essere di fronte ad un nuovo standard..
Riuscirà a riportare il terrore nelle camerette come fece il primo Blood? :asd:
Ragazzi non usate le cuffie.. è per la vostra salute.. :lol:

Ma dai redentor ci devi giocare la notte e come dice lido con le cuffie... sennò ti perdi parte dell'atmosfera :sisi:

Ah, e non aspettate di vedere Iuppiter in questo thread :asd:

Pazzi, non è bello saltare dalla sedia, ho pure un ottimo 5.1, non so se lo proverò :look:.

Quotooooooo quel pazzo non ha nemmeno giocato bioshock :skept:, ho cercato di dirgli che è un capolavoro ma non ne ha voluto sapere :cav:

:look: A me non piace saltare dalla sedia :look:

Pazzi, non è bello saltare dalla sedia, ho pure un ottimo 5.1, non so se lo proverò :look:.

:look: A me non piace saltare dalla sedia :look:

Ma Bioshock è un FPS tutto azione, di horror c'è solo una parte dove stai in una stanza buia e poi senti i passi di nemici che si avvicinano, poi si accende un cerchio di luce e vedi tutti i tizi che ti vengono addosso. Allora fa paura, ma poi basta, stop.
Comunque gliel'ho detto anche io che è un capolavoro, ma non mi vuole stare a sentire :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provato da un amico... e già ho fatto il primo salto sulla sedia :lol:, maledetti mostriciattoli fanno finta di essere morti hehehehe.
Comunque non mi ha convinto la visuale e la sensibilità del mouse quando si mira, troppo legnosa non trovate? Mi sembra di giocare con un joystick invece che col mouse :look:

ho iniziato a giocarci ieri sera (notte di halloween) con cuffie e devo dire che è un gioco traordinario!, a parte il fatto che ho fatto 10.000 singhiozzate per tutta la partita :asd:

però in quanto alla grafica è carina e leggera io che ho una 8600gt 512MB ci ho giocato tutto su alto disattivando la sincronizzazione verticale :sisi:

la cosa che mi ha colpito di più sono gli olomenù degli oggetti ecc in 3D... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro