ddr4 non compatibile con h170 m3

Pubblicità
sisi intendevo quelli
dovresti provare altre ram...secondo me o ram incompatibili o scheda madre guasta

sisi intendevo quelli
dovresti provare altre ram...secondo me o ram incompatibili o scheda madre guasta

Ho ordinato delle Kingston hyperx sempre da 16gb e con 2133 mhz stavolta. Le vecchie non posso restituirle e quindi o le rifilo a qualche amico che deve rifarsi il pc, o gioco in 32 gb se riesco ad aggiornare il bios con le altre (ma mi sembra inutile) o rispedisco ad Amazon le hyperx se riesco a far funzionare le altre (sempre che mi rimborsino)

Arrivano domani, speriamo bene

sisi intendevo quelli

Ho preso le hyperx che dicevo su Amazon. E niente, solita solfa. Il pc si avvia ma non vanno usb e schermo, le Ez debug light cambiano a seconda di dove metto la ram:
Lampeggiano cpu e dram se metto la ram nel posto giusto da sola o assieme all altra nell altro slot correto.
Si illumina dram soltanto se non metto la ram
Si illumina per 3 secondi dram e poi si spegne se la metto nello slot sbagliato.
Vado dal tecnico?

secondo me la scheda madre ha qualche problema

Domani la riporto dal tecnico sottocasa che riapre dopo le ferie. La prima volta che l ho portata non e' riuscita farci niente con le mie ddr4 e non e' riuscito a rimediarne altre perche era l'ultimo giorno di apertura prima di ferragosto...
In ogni caso la scheda l'ho presa su ebay ricondizionata. La restituzione non e' accettata, come potrei comportarmi?

Domani la riporto dal tecnico sottocasa che riapre dopo le ferie. La prima volta che l ho portata non e' riuscita farci niente con le mie ddr4 e non e' riuscito a rimediarne altre perche era l'ultimo giorno di apertura prima di ferragosto...
In ogni caso la scheda l'ho presa su ebay ricondizionata. La restituzione non e' accettata, come potrei comportarmi?
Beh dipende un attimino. Per restituzione si intende la restituzione in caso il prodotto non ti piaccia (nei 30 giorni successivi all'acquisto). In caso di scheda non funzionante il discorso cambia. Prova a contattare l'utente ebay nel caso. Come hai pagato?

Beh dipende un attimino. Per restituzione si intende la restituzione in caso il prodotto non ti piaccia (nei 30 giorni successivi all'acquisto). In caso di scheda non funzionante il discorso cambia. Prova a contattare l'utente ebay nel caso. Come hai pagato?

Paypal. Ho contattato l'utente e mi ha detto di provare con una ram cui codice sia riportato sul sito della scheda madre e aggiornare il bios. Altrimenti di portarla dal tecnico

Paypal. Ho contattato l'utente e mi ha detto di provare con una ram cui codice sia riportato sul sito della scheda madre e aggiornare il bios. Altrimenti di portarla dal tecnico
Quindi la vende senza garanzia alcuna? Però se sei sicuro che non funzioni, puoi fare reclamo su PayPal per oggetto non conforme, nel caso si rifiutasse di riprenderla, visto che era venduta come funzionante, immagino. Tuttavia, sii sicuro al 200% che sia un problema della scheda e non delle RAM per evitare problemi al venditore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro