Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche i pin sul socket?
sisi intendevo quelli
dovresti provare altre ram...secondo me o ram incompatibili o scheda madre guasta
sisi intendevo quelli
dovresti provare altre ram...secondo me o ram incompatibili o scheda madre guasta
secondo me la scheda madre ha qualche problema
Beh dipende un attimino. Per restituzione si intende la restituzione in caso il prodotto non ti piaccia (nei 30 giorni successivi all'acquisto). In caso di scheda non funzionante il discorso cambia. Prova a contattare l'utente ebay nel caso. Come hai pagato?Domani la riporto dal tecnico sottocasa che riapre dopo le ferie. La prima volta che l ho portata non e' riuscita farci niente con le mie ddr4 e non e' riuscito a rimediarne altre perche era l'ultimo giorno di apertura prima di ferragosto...
In ogni caso la scheda l'ho presa su ebay ricondizionata. La restituzione non e' accettata, come potrei comportarmi?
Beh dipende un attimino. Per restituzione si intende la restituzione in caso il prodotto non ti piaccia (nei 30 giorni successivi all'acquisto). In caso di scheda non funzionante il discorso cambia. Prova a contattare l'utente ebay nel caso. Come hai pagato?
Quindi la vende senza garanzia alcuna? Però se sei sicuro che non funzioni, puoi fare reclamo su PayPal per oggetto non conforme, nel caso si rifiutasse di riprenderla, visto che era venduta come funzionante, immagino. Tuttavia, sii sicuro al 200% che sia un problema della scheda e non delle RAM per evitare problemi al venditore.Paypal. Ho contattato l'utente e mi ha detto di provare con una ram cui codice sia riportato sul sito della scheda madre e aggiornare il bios. Altrimenti di portarla dal tecnico