ddr4 non compatibile con h170 m3

Pubblicità

Savhos

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
37
Buonasera, a quanto pare ho acquistato due corsair vengeance lpx ddr4 2400mhz da 8gb e il led di debug si illumina su ddr e cpu. Mi hanno consigliato di aggiornare il bios ma come faccio se collegando il monitor alla mobo\vga esce fuori no signal? Anche le usb che collego non funzionano.

appena messe devono funzionare o a 1600 o a 2133...
togli la scheda video e vedi se così funziona tutto...se non funziona togli le ram e vedi se fa bip forte

appena messe devono funzionare o a 1600 o a 2133...
togli la scheda video e vedi se così funziona tutto...se non funziona togli le ram e vedi se fa bip forte
Con la scheda video rimossa e l hdmi collegato alla mobo la situazione non cambia, usb e schermo non funzionano.
Togliendo la ram cambia solo che il led di debug e' fisso su ddr e non oscilla più tra ddr e cpu.
Per quanto riguarda i beep ho perso quell affarino qualche anno fa e non ti so dire...

Prova con un banco solo di ram nei diversi slot

All inizio avevo sbagliato lo slot e il pc si accendeva per un secondo esi spegneva subito dopo, ogni 5 secondi. Poi guardando il manuale ho visto che lo slot giusto e' il secondo e tengo li una ram e basta senza mettere l altra

All inizio avevo sbagliato lo slot e il pc si accendeva per un secondo esi spegneva subito dopo, ogni 5 secondi. Poi guardando il manuale ho visto che lo slot giusto e' il secondo e tengo li una ram e basta senza mettere l altra

Quindi con un banco riesci ad avviare ?
Se si, aggiorna il bios, sperando che tu non abbia già l'ultima versione

puoi togliere la cpu e vedere se tutti i pin sono allineati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro