Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi ti mette in testa certe cose:lol:mi hanno detto di acquistare le ddr2 perche' le ddr3 danno problemi e' vero? oppure se acquisto le ddr2 mi trovo ad avere una cosa già obsoleta in partenza?
Oxyde, ti rammento che la memoria a triplo canale è esclusiva dei processori Core i7 serie 900 (in combinazione con il chipset Intel X58), nessun altro chipset o processore in ambito desktop, né Intel né AMD, ha per adesso la stessa caratteristica. Secondo me si può prendere tranquillamente un kit 2x2 GB anche utilizzando un sistema operativo a 32 bit (possibilmente Win 7, XP ha fatto il suo tempo, su sistemi nuovi ormai lo lascerei stare...).ora che hai detto cosa fai col il pc posso consigliarti questa configurazione ;)
puoi acquistare una scheda madre socket AM3 della asrock o della asus, che non costano piu di 60-70€ al max, e poi abbinarci 3 giga di ram ddr3 (per sfruttare il triple channel e utilizzare un sistema a 32bit)
te la cavi con 120€ al max e hai una piattaforma di ultima generazione.
Altrimenti se vuoi risparmiare qualcosina, puoi prendere una scheda economica 775 o am2+ (circa 50€) e 4 giga di ram ddr2 (40€ circa).
Sono pochi spiccioli in meno, io punterei al sistema am3 ;) per avere piu espandibilità futura
(p.s. il costo del procio oscilla intorno ai 60-70€ per tutte le soluzioni, ti consiglio l AMD 240 (sia per am3 o am2+) oppure l E5x00 per il sistema intel)
Ati HD 4770ok oxide e' come scheda video cosa mi consigli che e' la parte piu' importante visto che deve lavorare in full hd
è ora che mi informi meglio sui nuovi sistemi:blush:Oxyde, ti rammento che la memoria a triplo canale è esclusiva dei processori Core i7 serie 900 (in combinazione con il chipset Intel X58), nessun altro chipset o processore in ambito desktop, né Intel né AMD, ha per adesso la stessa caratteristica. Secondo me si può prendere tranquillamente un kit 2x2 GB anche utilizzando un sistema operativo a 32 bit (possibilmente Win 7, XP ha fatto il suo tempo, su sistemi nuovi ormai lo lascerei stare...).