ddr2 2x2gbcompatibili 100% p5nt-deluxe

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao tutti...siccome adesso ho 4 moduli da 1 gb corsair dominator a 1066 mhz però mi causano grossi problemi di stabilità al sistema,dopo innumerevoli tentativi e grazie all'aiuto degli utenti di tomshw (naruto!!!),ho scoperto che la mia mobo fa fatica a supportrare 4 moduli mentre con 2 va tutto ok sia test stabilità che giochi...adesso vorrei prendere 2 moduli da 2 gb ma guardando la lista di compatibilità della asus le marche migliori nn offrono grande scelta x questa "taglia" di ram...sapreste consigliarmi voi qualche marca e modello a 1066 o anche a 800 mhz ma che siano sicuramente compatibili... vorrei ocz o corsair o geil se possibilegrazie e ciao...

Per sapere quali memorie sono supportate dalla propria scheda madre, oltre a consultare la lista delle memorie fornita dal produttore della scheda, si può anche fare il contrario: controllare sui siti dei produttori di memoria quali moduli sono stati testati sulla propria scheda madre.
Ti allego l'elenco dei moduli Corsair compatibili, a te la ricerca su altri siti di altri produttori:

Asus P5N-T Deluxe Memory Upgrades - Guaranteed Compatible Memory for your Asus P5N-T Deluxe from Corsair
quoto sopra...

comunque ti consiglio ocz reaper 1066,dominator 1066(senza fan),ma queste ultimamente sono aumentate molto!se vuoi il top ocz blade 1200:love:

ok raga grazie...effettivamente guardando sui vari shop online le dominator costano di più di quanto avevo pagato le mie(4x1gb) circa 5 mesi fa!!!credo che opterò x le reaper htc...ho guardato sul sito ocz e sono compatibili...ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro