ddr2 1066mhz quali?

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Messaggi
634
Reazioni
2
salve,mi si profila la possibilità di prendere ram migliori,vorrei optare sulle 1066mhz,smentitemi poi se sbaglio,ovviamnte ddr2,ma quali sono le migliori che non mi diano problemi con la mobo?grazie dell'aiuto
 
Dipende da cosa ci vuoi fare. In linea generale vedi: Corsair, OCZ, G.skill HZ, CellShock. Quest'ultime sono più difficili da trovare, ma meritano.
 
overclockU_UXDanche se non ad altissimi livelli,comunque le marche le conosco mi serviva un buon modello,o una serie^_^grazie comunque
 
overclockU_UXDanche se non ad altissimi livelli,comunque le marche le conosco mi serviva un buon modello,o una serie^_^grazie comunque

A certi livelli è difficile trovare sostanziali differenze che possono far preferire un kit da un altro. Di G.skill ne esistono vari tipi che si differenziano per la nomenclatura. Infatti un conto è acquistare delle PK, ben'altro è acquistare un kit HZ.
Per le Cellshock, basta che vai sul sito del produttore per renderti conto tu stesso. Dove, tra le altre cose, viene anche indicato il chip che monta ogni rispettivo kit di ram, che non è poco secondo me.

Quindi in poche parole, dipende più da te e da quanto vuoi spendere piuttosto che dal modello di per se.


P.S. Vedi anche Patriot.
 
grazie molto chiaro,per il mio target di prezzo,direi sulla 60,ma si può fare qualche sacrificio^^
 
io ho le corsair e le ocz da 1066mhz compatibili in doppio canale, cercale a bassa larenza, 5-5-5-15
 
prendi le ocz blade low voltage..
nella maggior parte dei casi reggono 1066 cas 4 ..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top