Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sul router cerca una sezione NAT o port forwarding solitamente la trovi all'interno di sicurezza o firewall, ti troverai una schermata dove poter inserire un indirizzo ip una porta e protocollo TCP o UDP... configurali come ti ho detto sopra...
no, quella è la sezione port triggering cmq è quasi la stesa cosa e visto che con emule ti va, imposta i parametri DC++ li... sul tuo router la sezione che intendevo io credo si chiami virtual server
no, con emule nn va...ci ho provato seguendo le istruzioni dal sito di emule(l'img è presa da lì) ma niente da fare! sì, virtual server c'è...
dove dice: lan ip address---------ke ci metto?
lan port-----------?
public port---------?
protocol type----------?
eh eh... risposta sbagliata, se non hai ip statico non possiamo fare port forwarding...
quasi certamemte avrai attivo DHCP...
fai cosi:
da start esegui digita: cmd, si apre una finestra dos scrivi: ipconfig /all... poi posta qui sul forum i seguenti parametri:
- indirizzo ip
- gateway
- server DNS
li ho presi dalla pag delle impostaz del router...
Internet IP address 151.49.81.---
Subnet Mask 255.255.-.-
ISP Gateway Address 151.6.157.--
Primary DNS 193.70.15-.--
Secondary DNS 193.70.15-.--
apri pannello di controllo -> Rete e connessioni remote click con il tasto dx su “Connessione alla rete locale” scegli proprietà vai su protocollo internet (TCP/IP) -> proprietà, metti la spunta su utilizza il seguente indirizzo IP ed imposta: NB se è già "su utilizza il seguente indirizzo IP" salta e vai alla configurazione del router
indirizzoIP:151.49.81.121
Subnet mask: 255.255.0.0
Gateway predefinito:151.6.157.66
Server DNS primario:193.70.152.15
Server DNS secondario:193.70.152.25
fatto ciò vai sul router sezione "virtual server" ed imposta:
lan ip address 151.49.81.121
lan port 1412
public port 1412
protocol type TCP
setessa cosa per UDP :
lan ip address 151.49.81.121