DayZ Standalone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wildbone

Utente Attivo
Messaggi
444
Reazioni
64
Punteggio
41
Ciao ragazzi, sono un pò di giorni che mi barcameno tra dubbi atroci sull'acquisto di questo videogioco.
Non so se comprarlo oppure no, sono molto indeciso. So che è una pre-alpha e questo non mi preoccupa minimamente, più che altro voglio capire quanto possa essere longevo (vorrei saperlo soprattutto da quelli che l'hanno appena preso) e se è possibile giocarlo in single player, se è necessario giocarlo in co-op e quanto può essere divertente alla lunga facendo le stesse cose.

Ma poi ci sono gruppo di player qua sul forum che giocano assieme? così nel caso se dovessi comprare il gioco potremmo provare a fare insieme. Se qualcuno ha dei clan ancora meglio :P

Vorrei anche capire un paio di cose più specifiche sul gioco.
La mappa è un'unica open-world map? Quanto è grande?
Quando si muore è drammatico per lo spirito, oppure si sopporta e si ricomincia da capo senza troppi problemi?
C'è tanta gente in giro?
C'è gente che campera gli spawn?
Ci sono server italiani?
La gente è tutta una cricca di assassini spietati?
Le possibilità di interazione con gli altri player è solo a livello vocale, chat e ammanettamenti? O si può anche fare altro tipo stordire, legare ad un palo ecc...cose di questo tipo?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono un pò di giorni che mi barcameno tra dubbi atroci sull'acquisto di questo videogioco.
Non so se comprarlo oppure no, sono molto indeciso. So che è una pre-alpha e questo non mi preoccupa minimamente, più che altro voglio capire quanto possa essere longevo (vorrei saperlo soprattutto da quelli che l'hanno appena preso) e se è possibile giocarlo in single player, se è necessario giocarlo in co-op e quanto può essere divertente alla lunga facendo le stesse cose.

Ma poi ci sono gruppo di player qua sul forum che giocano assieme? così nel caso se dovessi comprare il gioco potremmo provare a fare insieme. Se qualcuno ha dei clan ancora meglio :P

Vorrei anche capire un paio di cose più specifiche sul gioco.
La mappa è un'unica open-world map? Quanto è grande?
Quando si muore è drammatico per lo spirito, oppure si sopporta e si ricomincia da capo senza troppi problemi?
C'è tanta gente in giro?
C'è gente che campera gli spawn?
Ci sono server italiani?
La gente è tutta una cricca di assassini spietati?
Le possibilità di interazione con gli altri player è solo a livello vocale, chat e ammanettamenti? O si può anche fare altro tipo stordire, legare ad un palo ecc...cose di questo tipo?
1 si la mappa è unica (cerca chernarus su google e trovi quanto è grande esattamente) ma ci sono anche altre mappe in base al server)
2 si sopporta e si ricomincia più incazzati di prima :D
3 ni, la mappa è grande e in certe zone ti aspetti di vedere tanta gente
4 non avrebbe senso camperare agli spawn (oltre al fatto che sono casuali) ma comunque i player che entrano nuovi non hanno oggetti.. quindi perchè ucciderli?
5 si
6 nel 90% dei casi si
7 al momento solo chat... stordirlo basta che gli spari addosso e lo fai svenire per il troppo sangue perso :D

sono anche io in cerca di compagni :D
 
camperare gli spawn magari per prelevare sangue, mi pare che ci sono i gruppi sanguigni, per cui trovare sangue facile non mi sembra così inutile e i fresh spawn sono sangue facile. Da quello che ho visto in molti video gli spawn avvengono lungo la costa.
 
si avvengono in tutta la costa, ma il sangue lo puoi ottenere solo dagli ospedali se non sbaglio, di certo non ti crei dal nulla una busta dove tenere il sangue
 
si la sacca va presa nelle tende mediche op ospedali e per prelevare il sangue agli altri ti serve la siringa. Così penso di aver capito dopo aver guardato un pò di video.
 
ragazzi ho appena comprato il gioco , ma ho un problema , il 99% dei serve runa volta che entro mi da la catena di caduta connessione rossa o gialla , e se non me la da , gioco tranquillamente 10 minuti per poi avere un super lagg e ritornare al punto di partenza e quindi aver perso diverso tempo per correre.. succede a tutti?
 
io il gioco ancora non ce l'ho quindi non saprei...teoricamente ogni server è a se stante (a parte per l'equip e la posizione) per cui se cambi server magari trovi un server che non ti dà problemi.
 
fosse così facile :D .. ho trovato un server che andava bene e ... dopo 10 minuti schermata del caricamento lampeggiate e mi tocca chiudere il gioco con il task ..
 
non saprei, tutti gli youtubbers che ho visto dicevano che non c'era alcun problema di stabilità a parte ogni tot tempo (non 10 minuti) e c'era qualche crash randomico.
 
nessun problema oggi, se non quando hanno riavviato il server per aggiornare tutti gli oggetti...
 
ho letto le discussioni ufficiali su steam e molti si stanno lamentando in questi minuti di problemi coi server...
 
appena acquistata questa alpha
:)

oggi si inizia il corso di sopravvivenza :lol:

una domanda.. su che server giocate? qualcuno di voi ha un gruppo su TS?
 
Notizia per tutti. Prendete l'humblebundle a pochi spiccioli ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top