Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'idea era di fare un confronto tra come gira su Windows e come gira su Linux da Vinci resolve . Inizierei su macchina virtuale per prendere un po' di confidenza con la piattaforma Linux visto che è da un po' che non la utilizzonon funzionerebbe a dovere davinci in emulazione, non avresti l'accellerazione hardware e tutte le funzioni di passthrough della gpu
Cosa mi consigli per la creazione di chiavetta persistente? Al momento utilizzo Win11puoi emulare qualsiasi sistema operativo su VM, anche macOS se segui qualche guida, il problema si presenta con le applicazioni che necessitano di hardware dedicato
potresti provare a creare una chiavetta USB con partizione persistente, ti permette di avviare il live la distro e poterci installare roba, in quel modo sfrutti l'hardware del tuo PC
Nemmeno su chiavetta USB, no navresti un confronto reale perché avresti il limite IO dell USB e della chiavetta in confronto alle porte sata/nvme e dischi ssd/nvme.Cosa mi consigli per la creazione di chiavetta persistente? Al momento utilizzo Win11
Grazie al tuo intervento stavo effettuando gli screenshot e mi sono accorto che non avevo caricato sul lettore l'iso di Ubuntu. Adesso lo sto installandoMetti screen di come hai configurato la vm.
Come host cosa stai usando? Windows o linux?