DOMANDA Dati persi hdd

Pubblicità

DonRicca

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
54
Salve ragazzi, ho formattato per sbaglio un hdd e attraverso easeus data recovery ho effettuato la scansione di tutti i dati per copiarli in un altro disco. Volevo chiedere se attaccando sia il disco formattato che quello in cui copiare i dati nella porta usb 2.0 o 3.0 cambia la velocità di copiatura. Chiedo perchè essendo un disco da 8tb avevo dentro molta roba. Solo per copiare tutti i file immagine che sono circa 750gb sta copiando da più di 2 settimane, chiedevo se cambiano pc e quindi cambiare porta usb di entrambi da 2.0 a 3.0 il tempo sia inferiore. Grazie a tutti

Sicuramente la velocità cambia sensibilmente tra connessione usb e sata, io infatti li avrei collegati alla porta sata.
Tra porta 2.0 e 3.0 non cambia di molto.
Comunque 2 settimane sono eccessive, secondo me c'è qualche problema fisico su almeno uno dei due.

Sicuramente la velocità cambia sensibilmente tra connessione usb e sata, io infatti li avrei collegati alla porta sata.
Tra porta 2.0 e 3.0 non cambia di molto.
Comunque 2 settimane sono eccessive, secondo me c'è qualche problema fisico su almeno uno dei due.
Intanto ti ringrazio per la risposta, ma se non sbaglio con questo programma posso solo farlo attraverso l'usb. Hai qualche altro programma da consigliare dove posso attaccare i dischi tramite s-ata? credi che cambiando pc con uno più performante possa cambiare qualcosa? perchè avevo inizialmente effettuato una scansione di tutto e trovò circa 7tb di dati che misi a copiare ma dopo più di 4 mesi ancora stava copiando, per questo decisi di fare non tutto in una scansione ma dividerli per tipologia di file

Io userei R-Studio, comunque anche quello che stai usando dovrebbe funzionare con connessione sata.
Se non te lo identifica via sata è perchè il tuo hdd o il tuo pc hanno dei problemi che ne compromettono la stabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro