user19
Nuovo Utente
- Messaggi
- 119
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 46
Buongiorno a tutti, spero che sia possibile parlare di ciò qui, ma è da due settimane certe che sto avendo problemi con Iliad mobile.
Sono passato da Fastweb a Iliad ad inizio anno e devo dirvi che da allora, non ho mai avuto problemi di connessione, anzi, mi sono trovato così bene che ho messo persino la fibra Iliad.
Da due settimane però, la connessione dati saltella, a volte va e a volte no. Quando va , la maggior parte delle volte non va nemmeno in 3g, una cosa assurda.
Ovviamente nei primi 3 giorni avevo già chiamato l'assistenza, con la speranza che loro sapessero cosa stesse succedendo, magari mi aspettavo un qualche comunicazione online da parte loro relativa a manutenzioni e quant'altro, ma niente, hanno fatto soltanto una segnalazione, e sto così da due settimane.
Ho un s22 ultra comprato all'uscita del s23 scheda e-sim e, da parte loro risulta tutto regolare persino l'e-sim.
Come posso muovermi? C'è qualcosa che posso verificare/ fare per verificare l'integrità magari del mio dispositivo, o dalla rete stessa? Volendo potrei cambiare operatore, ma non vorrei che ci fossero problemi in zona locali da me (Lombardia zona Milano/ Como).
Grazie a chi mi risponderà!
Sono passato da Fastweb a Iliad ad inizio anno e devo dirvi che da allora, non ho mai avuto problemi di connessione, anzi, mi sono trovato così bene che ho messo persino la fibra Iliad.
Da due settimane però, la connessione dati saltella, a volte va e a volte no. Quando va , la maggior parte delle volte non va nemmeno in 3g, una cosa assurda.
Ovviamente nei primi 3 giorni avevo già chiamato l'assistenza, con la speranza che loro sapessero cosa stesse succedendo, magari mi aspettavo un qualche comunicazione online da parte loro relativa a manutenzioni e quant'altro, ma niente, hanno fatto soltanto una segnalazione, e sto così da due settimane.
Ho un s22 ultra comprato all'uscita del s23 scheda e-sim e, da parte loro risulta tutto regolare persino l'e-sim.
Come posso muovermi? C'è qualcosa che posso verificare/ fare per verificare l'integrità magari del mio dispositivo, o dalla rete stessa? Volendo potrei cambiare operatore, ma non vorrei che ci fossero problemi in zona locali da me (Lombardia zona Milano/ Como).
Grazie a chi mi risponderà!