Datemi un consiglio per Windows Vista Home Basic

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDanFortesque

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Vorrei sapere una vostra opinione se posso mettere Windows Vista Home Basic su un pc con le seguenti caratteristiche: Processore AMD athlon classic processor da 1200 Mhz Memoria 1 GB Ram Hard Disk ATA Maxtor 80GB 2 Lettori 1 Lettore DVD/RW fa anche da masterizzatore 2 lettore PHILIPS solo lettore CD e fa anche da masterizzatore Scheda video NvidiaTNT2MODEL Riva Model 64 - 32 MB Scheda Audio integrata alla scheda madre C-Media 8738/3DX
Scheda madre: CHAINTECH 7AIA. Ho guardato i requisti minimi di vista home basic e sono i seguenti: Processore a 800 MHz da 32 bit (x86) o a 800 MHz da 64 bit (x64) 512 MB di memoria di sistema Scheda grafica DirectX 9 32 MB di memoria grafica Disco rigido da 20 GB con 15 GB di spazio libero Unità DVD interna o esterna Funzionalità di accesso a Internet Funzionalità di uscita audio
Cosa ne dite posso mettere Windows Vista Home Basic?? :boh:
 
Provaci. Ma io non mi aspetterei grande reattivià da parte del sistema.
Avrebbe più senso Windows 7 (anche per a maggiore reattività).
 
Ciao a tutti,
Vorrei sapere una vostra opinione se posso mettere Windows Vista Home Basic su un pc con le seguenti caratteristiche: Processore AMD athlon classic processor da 1200 Mhz Memoria 1 GB Ram Hard Disk ATA Maxtor 80GB 2 Lettori 1 Lettore DVD/RW fa anche da masterizzatore 2 lettore PHILIPS solo lettore CD e fa anche da masterizzatore Scheda video NvidiaTNT2MODEL Riva Model 64 - 32 MB Scheda Audio integrata alla scheda madre C-Media 8738/3DX
Scheda madre: CHAINTECH 7AIA. Ho guardato i requisti minimi di vista home basic e sono i seguenti: Processore a 800 MHz da 32 bit (x86) o a 800 MHz da 64 bit (x64) 512 MB di memoria di sistema Scheda grafica DirectX 9 32 MB di memoria grafica Disco rigido da 20 GB con 15 GB di spazio libero Unità DVD interna o esterna Funzionalità di accesso a Internet Funzionalità di uscita audio
Cosa ne dite posso mettere Windows Vista Home Basic?? :boh:
La migliore soluzione sarebbe xp sp3 oppure seven home premium lascia stare vista troppo pesante girerebbe come una lumaca....anche se io su una macchina cosi istallerei ubuntu tutta la vita....:D
 
Quoto Gatto indubbiamente linux sarebbe forse la scelta piu' sensata, oppure una versione di Xp "pulita" fatta con nlite, opppure anche una da netbook.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top