Date i voti a Ludus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre al fatto che per la mia nuova configurazione pc ho preso quasi tutto uguale alla sua firma....adesso ha cambiato le ram....lo considero un punto di riferimento per l'overclock..pensate che mi sono stampato i suoi test fatti con l'opteron e con le g.skill.
unica pecca gli avevo mandato un pvt per il modding ma non mi ha risposto.....:mad:
voto come utente un bel 9, voto come tester 10 e anche di piu'.

p.s. a breve devo oc un po' il mio procio...ti aspetto;)

Un giovanotto con il talento per lo smanetto e con molto manico su una precisa classe di componenti hardware.

Mi piace vederlo come discepolo dell'antica scuola Shamino (a buon intenditor poche parole ;) ), ma so che un giorno l'allievo si elevera' al di sopra delle nuovole di gas azotato, e il maestro Shamino dovra' farsi da parte, accecato dal nuovo splendore del Supremo Overclocker. :inchino:

Ti piace come presentazione di un'ipotetico match? :asd:

[Excalibur] ha detto:
Un giovanotto con il talento per lo smanetto e con molto manico su una precisa classe di componenti hardware.

Mi piace vederlo come discepolo dell'antica scuola Shamino (a buon intenditor poche parole ;) ), ma so che un giorno l'allievo si elevera' al di sopra delle nuovole di gas azotato, e il maestro Shamino dovra' farsi da parte, accecato dal nuovo splendore del Supremo Overclocker. :inchino:

quoto;)
...peccato per l'allergia di ludus ai prodotti ASUS...:asd:

Sei L'Harry Potter di THG. :ok: :asd: .
Fatti anche tu una cicatrice in testa :muro: :ghignopin

Voto 10, x la preparazione di Overcloook & Pc
Voto 8, x il carattere, un' po scontroso, ma sono così anche io, quindi... It's Ok :sisi:

[Excalibur] ha detto:

grazie a tutti per le belle parole che mi state dedicando :) non pensavo di essere così apprezzato :D

in particolare volevo quotare questo Post di Excalibur :) Bè dai non esageriamo, tra me e Shamino ci stà ancora un oceano (in tutti i sensi :lol:) però contanto che ho ancora 18 anni sono sulla buona strada :ok: diciamo che poi una volta che ho trovato la sponsorizzazione del negozio dovrò fare del mio meglio, tirare fuori lo score e poi avere sponsorizzazioni più grandi ancora, perchè l'fx60 che "ho io" ha il cold bug a -16, quello del Kingpin a -50 :doh:

Ludus ha detto:
e poi avere sponsorizzazioni più grandi ancora, perchè l'fx60 che "ho io" ha il cold bug a -16, quello del Kingpin a -50 :doh:
E avere anche tanto cu*o per beccarsi i componenti buoni! :asd:

Io posso solo darti un bel voto positivo: 9

In passato mi hai risolto alcumi miei problemini.

Grazie

esperto in tutto ciò che che riguarda hardware di pc molto disponibile a dare consiglio
ti darei volentieri un 10 ma dato che msn messenger mi hai bloccato ti dò 9:asd:

Ludus ha detto:
mancano ancora i voti dei mod :D

Parlo in tutta sincerità, come ti vede Toby...

Leggi tutto prima di rispondermi "se ritieni il caso".

Un' esperto su tutto quello che riguarda O.C. e DFI...o Tib...cc:asd: :asd:
Molto prevenevuto su tutto quello che non ha provato o non "possiede"..
Agli occhi di chi non ti conosce passi per un ricco viziato.
Sicuramente sai il fatto tuo, ma a volte neghi l'evidenza per il solo motivo di non ammettere che "potresti" se non sbagliare, non essere del tutto informato.
Molto arrogante e strafottente..... Nei primi tempi....
Non credo che siano stati i 3 Ban a "ridimensionarlo"...
Piuttosto credo che Ludus in fondo in fondo...Ma molto in fondo...E' cosciente di poter essere apprezzato a fondo cambiando il suo modo di porsi.

Queste sono le "mazzate".....
Ora i lati positivi...

Ludus ultimamente si propone in maniera diversa, infatti da tanti è apprezzato per quello che è.
Aiuta, anche se si nota cha a volte si "trattiene"..:asd: :asd:
Un complimento da parte di Toby..:sisi: :sisi:
Stà cambiando il suo modo di porsi, e i pvt scambiati ultimamente sono su un clima completamente diversi. Oserei dire quasi amichevole...:shock: :shock:

Ho detto tanti paroloni, magari per molti, tante cazzate....
Ma credo che hai captato il mio messaggio... sei sulla strada giusta per avere tutta la mia stima.....

Toby ha detto:
Parlo in tutta sincerità, come ti vede Toby...

Leggi tutto prima di rispondermi "se ritieni il caso".

Un' esperto su tutto quello che riguarda O.C. e DFI...o Tib...cc:asd: :asd:
Molto prevenevuto su tutto quello che non ha provato o non "possiede"..
Agli occhi di chi non ti conosce passi per un ricco viziato.
Sicuramente sai il fatto tuo, ma a volte neghi l'evidenza per il solo motivo di non ammettere che "potresti" se non sbagliare, non essere del tutto informato.
Molto arrogante e strafottente..... Nei primi tempi....
Non credo che siano stati i 3 Ban a "ridimensionarlo"...
Piuttosto credo che Ludus in fondo in fondo...Ma molto in fondo...E' cosciente di poter essere apprezzato a fondo cambiando il suo modo di porsi.

Queste sono le "mazzate".....
Ora i lati positivi...

Ludus ultimamente si propone in maniera diversa, infatti da tanti è apprezzato per quello che è.
Aiuta, anche se si nota cha a volte si "trattiene"..:asd: :asd:
Un complimento da parte di Toby..:sisi: :sisi:
Stà cambiando il suo modo di porsi, e i pvt scambiati ultimamente sono su un clima completamente diversi. Oserei dire quasi amichevole...:shock: :shock:

Ho detto tanti paroloni, magari per molti, tante cazzate....
Ma credo che hai captato il mio messaggio... sei sulla strada giusta per avere tutta la mia stima.....
la prima parte ero dentro il fosso poi mi hai risollevato :)

i miei pvt sono sempre amichevoli ;)

EDIT: cmq mio padre non mi dà neanche 1€ per il pc. è tutto lavoro mio nel risparmiare e fare piccoli lavoretti ;)

alano987 ha detto:
esperto in tutto ciò che che riguarda hardware di pc molto disponibile a dare consiglio
ti darei volentieri un 10 ma dato che msn messenger mi hai bloccato ti dò 9:asd:
tò bloccato? ma chi sei su msn? (ho più di 250contatti e la maggior parte non so neanche chi sono).

Ludus ha detto:
la prima parte ero dentro il fosso poi mi hai risollevato :)

i miei pvt sono sempre amichevoli ;)

Sono stato sincero in tutto il mio post...:)
P.s. Conta tanto la 2nda parte....;)

Toby ha detto:
Sono stato sincero in tutto il mio post...:)
P.s. Conta tanto la 2nda parte....;)
grazie Toby :) ;) :ok:

ora aspetto il parere degli altri mod :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro