Date i voti a Ludus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Persona molto competente e attiva nel forum. Sono contento che continui ad arricchire questo spazio con le sue prodezze (un po' pazze...) dettate dalla sua passione per l'OC e per i primati... :D
Ultimamente molto più disponibile e loquace, specialmente con i nuovi utenti alle prime in cerca di consigli.

I numeri però non chiedermi di darteli perchè non mi piacciono proprio... ;)

Ps. dimenticavo... :evil: una nota negativa sul fatto che a te passa tra le mani sempre un gran ben di Dio e a me no... :asd:
Chi ha detto invidia??? :shutup:

Continua così...;)
grazie Togix ;) eheh quando si è un pò pazzi e bravi, gli lo danno gratis l'hardware per fare cose pazze :lol:

noel82 ha detto:
neanche a me piace dare voti...appena sono entrato in questo forum eri stato un po' etichettato "ingiustamente" un po' come il ribelle della situazione...in realtà poi con il passare del tempo a mio avviso sei tra quelli più rodati qui dentro nel campo hardware, anzi per certi brand "il più rodato" ;)

sei un grande! continua così! :D
grazie Noel! ;)

PS: DFI rulez :asd:

Testone, bannato 3 volte, vede solo DFI. :D

Nessuno mette in discussione che sai le cose, ti ho però sempre detto che il tuo comportamento era arrogante, ribelle, scorretto.

3 ban sembrano averti messo in riga. Anche perchè il 4° è definitivo. :asd:

Manolo ha detto:
Testone, bannato 3 volte, vede solo DFI. :D

Nessuno mette in discussione che sai le cose, ti ho però sempre detto che il tuo comportamento era arrogante, ribelle, scorretto.

3 ban sembrano averti messo in riga. Anche perchè il 4° è definitivo. :asd:
ma non è un pò come i punti della patente che se fai dei corsi integrativi o dopo tot tempo che non commetti le infrazioni, ti ridanno i punti? :D potete farmi il regalo di compleanno e di natale e mi togliete 2 ban? :inchino:

Vedremo....... alla lunga..... chissà.... tu continua a stare nel regolamento come fai ora....tutti sono felici e contenti e nessuno si fa male :)

ludus lo conosco appena.....abbiamo parlato pochissimo,pero da quello che ho visto è una persona molto capace e preparata che ne sa molto sul mondo dei pc......in controparte però ho l'impressione che sia un po eccentrico e che snobbi o si scoccia se un neofita dei pc gli chiede qualcosa......è anche un po testardo!pero secondo me negli ultimi tempi è molto migliorato nel modo di porsi agli altri!

DANY 76 ha detto:
ludus lo conosco appena.....abbiamo parlato pochissimo,pero da quello che ho visto è una persona molto capace e preparata che ne sa molto sul mondo dei pc......cut

quoto la parte in grassetto ,anch'io non ho avuto molto a che fare con ludus dal punto di vista PC,HW etc,anche perchè non frequentiamo le stesse sezioni del forum...pur avendoci parlato in pvt comunque non ho mai notato l'atteggiamento "antipatico" che molti sottolineano... l'impressione che ho quindi non è assolutamente quella di un ragazzo scontroso e poco paziente..
nessun voto,
sei un ragazzo in gamba ;)

ciao

Anche io promuovo a voti pieni l'amico Ludus..
Si è sempre mostrato disponibile ed ha sempre risposto alle mie domande da occatore impacciato...

L'unica pecca: E' Interista!!
Peccato per te Ludus... :asd:

Un salutone e complimenti...

Grande Ludus...
Azz è interista :shock: ancora meglio... :asd:
Promosso a pieni voti :ok:

E' difficile giudicare una persona solo da quello che scrive poichè i fraintendimenti sono molto più facili rispetto ad averci a che fare di persona..... quindi che dire: sotto il profilo competenza non mi pare ci sia niente da aggiungere a quello che già tutti ti hanno riconosciuto, dategli un pc e ve lo farà decollare :D (o congelare :lol: ). Poi, parlando sempre per quel che leggo, devo dire che ultimamente sei diventato molto più disponibile e meno polemico e attaccabriga :lol: e di sicuro il forum e noi tutti ne abbiamo tratto beneficio ;) Mi pare che dire tutto ciò in due cifre sarebbe riduttivo quindi mi astengo dal dare un voto, semplicemente continua così :ok:
PS Prevedo che questo topic ti costerà parecchie consulenze..................... :lol:

un buon utente, senza dubbio molto compentente, ma spesso testardo e "fissato" con alcune marche, il che a volte toglie obiettività ai sui commenti/consigli, e forse a volte poco rispettoso degli altri in alcuni post a causa dell'arroganza (anche se a dire il vero ultimamente mi sembrano più ragionati i suoi post).

comuqnue, basta solo un pò di volontà per essere un ottimo utente ;)

:D <------quanto mi piace questa faccina

Allora, conosco Ludus da un pò (in via elettronica) e devo dire che mi ha sempre colpito per quello che sa fare con l'hardware. Qualche volta ci ho parlato e devo dire che a me non è sembrato tanto male (umanamente parlando) anche se effettivamente negli ultimi tempi vedo dei miglioramenti!

Voto generale: 9 ;) :ok:

Unica pecca: ogni volta che vedo quello che fa (e con cosa lo fa), mi fa fare un sacco di "sbav sbav" e devo cambiare la tastiera. :D :D :lol:

Continua così! :ok:

..mmmmmmmmmmm...

che dire...

inizialmente ti avrei investito con la moto senza pensarci 2 volte...:asd:

poi ho letto la tua età...quindi ho collegato il tuo carattere..."complicato"...alla tua data di nascita e ho visto come ero io 8 anni fa!:sisi:

...x la serie: SPACCO TUTTO!E LO FACCIO MEGLIO DI TUTTI!!!

è giusto così...;)

inoltre ci siamo conosciuti meglio...in fondo è più di un anno che bazzico sul forum...ed ho trovato un amico e un consulente fantastico!!!

quindi 10:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro