Date i voti a Ludus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
anche io come utente con più messaggi e anche tra i più anziani vorrei come i mod/supermod/admin avere un voto e un giudizio sia dagli utente che dai mod/supermod/admin sul mio comportamente passato e presente :D

siate onesti, non mi offendo ;)

grazie! :ok:

ti conosco da troppo poco e darei giudizi inesatti.
direi..competente!!!;)

esatto..
praticamente 1 piccolo mito dell'hardware :D bisogna imparare molto da lui :D a volte xò testardo (quando dice 1 cosa è sicuramente quella.. e spesso ha ragione :D) e buata :ok: a volte te scaldi con poco :evil: x il resto.. :inchino: :inchino:
EDIT: ho letto adesso della media.. diciamo ke un bel 75 te lo meriti.. ma saresti da 90 se considerassi 1 pò d + l'opinione di altri ;) cmq :ok:

Ludus ormai io e te ci conosciamo da un pò anche se soltanto "virtualmente".
Non mi stai affatto antipatico e ti ritengo molto competente :sisi:
Forse all'inizio,appena ero entrato nel forum mi sembravi abbastanza testardo sulle tue cose,anche se da subito ho visto che ci sapevi fare :)
Ora che ci conosciamo un pò meglio non sei poi così testardo,forse hai cambiato anche tu il modo di presentarti agli altri!
In ogni caso, mi pare che andiamo abbastanza d'accordo e se c'è da dare una mano la dai tranquillamente ;)
Quindi il mio giudizio su di te è più che positivo! :ok: :ok:

EDIT: mi sono dimenticato di darti il "voto" :asd:
Prima ti avrei dato un 7...preparazione massima che però si scontrava col tuo modo di fare :sisi:
Adesso ti do tranquillamente un 9,99 :lol: Dico così perchè nessuno è perfetto :D :asd: :lol:

P.S: ;)

grazie ragas ;)

iLLiDaN ha detto:
Ludus ormai io e te ci conosciamo da un pò anche se soltanto "virtualmente".
Non mi stai affatto antipatico e ti ritengo molto competente :sisi:
Forse all'inizio,appena ero entrato nel forum mi sembravi abbastanza testardo sulle tue cose,anche se da subito ho visto che ci sapevi fare :)
Ora che ci conosciamo un pò meglio non sei poi così testardo,forse hai cambiato anche tu il modo di presentarti agli altri!
In ogni caso, mi pare che andiamo abbastanza d'accordo e se c'è da dare una mano la dai tranquillamente ;)
Quindi il mio giudizio su di te è più che positivo! :ok: :ok:

EDIT: mi sono dimenticato di darti il "voto" :asd:
Prima ti avrei dato un 7...preparazione massima che però si scontrava col tuo modo di fare :sisi:
Adesso ti do tranquillamente un 9,99 :lol: Dico così perchè nessuno è perfetto :D :asd: :lol:

P.S: ;)
:inchino:

RelexioN ha detto:
esatto..
praticamente 1 piccolo mito dell'hardware :D bisogna imparare molto da lui :D a volte xò testardo (quando dice 1 cosa è sicuramente quella.. e spesso ha ragione :D) e buata :ok: a volte te scaldi con poco :evil: x il resto.. :inchino: :inchino:
EDIT: ho letto adesso della media.. diciamo ke un bel 75 te lo meriti.. ma saresti da 90 se considerassi 1 pò d + l'opinione di altri ;) cmq :ok:
:ok:

Niente voto alle persone x me.

Che dire? Che ti conosco da poco. Che sei uno tra i più competenti qui dentro, che ci sai dannatamente fare con i pc e qlc cosa che possa averci a che fare!!! ;)
A volte devo dire che sei sembrato un pò arrogante, ma è un discorso vecchio, bisogna interpretare i msg, non leggere e basta!
Ora che ti conosco un pò meglio devo dire che sei un gran cervello!
E che stimo molto persone come te, ne avete di ingegno!

Cosa dire? Gran Ludus, o... Ludus Rulez! :)

a Ludus di cuore un bel 9, prima perchè è sempre gentile (come tutti voi del resto) nei confronti di chi è ancora alle prime armi :D ma anche perchè è veramente uno smanettone da medaglia:lol: .......e poi è mio coetaneo, quindi siamo sempre i mejooooo:chupachup
EDITO: ora t'ho dato il 9, ma poi tu mi aiutarai, visto che ci sai fare, a fare un caro oc al mio opteron 165 che sta per arrivare su questi schermi ehhhh

diabo84 ha detto:
Niente voto alle persone x me.

Che dire? Che ti conosco da poco. Che sei uno tra i più competenti qui dentro, che ci sai dannatamente fare con i pc e qlc cosa che possa averci a che fare!!! ;)
A volte devo dire che sei sembrato un pò arrogante, ma è un discorso vecchio, bisogna interpretare i msg, non leggere e basta!
Ora che ti conosco un pò meglio devo dire che sei un gran cervello!
E che stimo molto persone come te, ne avete di ingegno!

Cosa dire? Gran Ludus, o... Ludus Rulez! :)
grazie mille del tuo giudizione Diabo ;)

Computerboy ha detto:
a Ludus di cuore un bel 9, prima perchè è sempre gentile (come tutti voi del resto) nei confronti di chi è ancora alle prime armi :D ma anche perchè è veramente uno smanettone da medaglia:lol: .......e poi è mio coetaneo, quindi siamo sempre i mejooooo:chupachup
bella! :D

maurizio261184 ha detto:
be' che dire 10 pieno:ok:
Grazie Maurizio ;) se ti servirà una mano poi per overcloccare quella bella bestiola fai uno squillo :D :ok:

Ummm... fammi pensare...

Persona molto competente e attiva nel forum. Sono contento che continui ad arricchire questo spazio con le sue prodezze (un po' pazze...) dettate dalla sua passione per l'OC e per i primati... :D
Ultimamente molto più disponibile e loquace, specialmente con i nuovi utenti alle prime in cerca di consigli.

I numeri però non chiedermi di darteli perchè non mi piacciono proprio... ;)

Ps. dimenticavo... :evil: una nota negativa sul fatto che a te passa tra le mani sempre un gran ben di Dio e a me no... :asd:
Chi ha detto invidia??? :shutup:

Continua così...;)

neanche a me piace dare voti...appena sono entrato in questo forum eri stato un po' etichettato "ingiustamente" un po' come il ribelle della situazione...in realtà poi con il passare del tempo a mio avviso sei tra quelli più rodati qui dentro nel campo hardware, anzi per certi brand "il più rodato" ;)

sei un grande! continua così! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro