Date 3° Modding Contest & Regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Date & Regole

• Modiche alle regole (e postate perchè qui dentro xò :ò)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
... per attutire il rumore :asd:
cmq. già con una giornata intera da dedicarci potrei fare il grosso del lavoro...
quindi ce la dovrei fare ;)

Bene, i partecipanti non mancano! :ok:

Tra 15 giorni esatti si apriranno le iscrizioni, ci penso io se x tutti và bene ;)

In pratica sarà un 3D nominato "Modding Contest 2006" (se vi piace, xkè altrimenti diventava "3° Modding Contest" e alla fine arriverà l'"ENNESIMO..." :asd::asd:

Nel 3d il primo post conterrà le regole del contest, la modalità di votazione e come gli iscritti dovranno "postare info&foto". Sarà aperto il 1° novembre e chiuso a mezzanotte del 30 novembre, giorno in cui partiranno le votazioni. L'ordine degli iscritti sarà quello di post, in pratica chi posta prima... sarà in cima al 3D, e a mano a mano si và sempre più sotto :asd::asd:

Dal 1° dicembre verrà aperto il 3D di votazione, e... Viavia fino all'ultimo di capodanno :ok:

Attenzione: nei 3d del contest sarà vietato fare flood&flame, x "quello" rimane sempre questo 3D aperto :ok::ok:

Tutto ok?

mi vorrei iscrivere,, dove lo faccio.....
partecipo con la configursaione in firma e con un thermaltake v8000a

ragazzi io ho cominciato a mettere le foto...poi se riesco a farne di meglio aggiorno..dai ke voglio vedere 1 po di lavoretti, mancano solo 5 giorni! ;) :ok:

Anche io ho postato un po' di foto , tanto mancano + pochi giorni ...... buona fortuna a tutti gli iscritti ....... postate postate che sono curioso .:asd:

vorrei ricordare ke tra le regole è stato scritto di postare SOLO i propri lavori e non altri messaggi..questo x ki trascende un po da quanto scritto da diabo84
cosi ci potrà essere una piu facile visualizzazione del 3d x ki voterà!
Grazie a tutti ;)

most_wanted ha detto:
vorrei ricordare ke tra le regole è stato scritto di postare SOLO i propri lavori e non altri messaggi..questo x ki trascende un po da quanto scritto da diabo84
cosi ci potrà essere una piu facile visualizzazione del 3d x ki voterà!
Grazie a tutti ;)

Grazie x l'aiuto Most, ti devo un favore ;)

maomone ha detto:
io mi sono iscritto, se le foto le posto da domani in poi, nemmeno del case finito, è uguale?

Mi spiace, ma non si può... Se ti consola neppure io ho finito x impegni ben più prioritari... posterò il progetto non finito in ogni caso... entro mezzanotte x i post, poi si chiude... riesci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro