Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maomone ha detto:posto quelle del case incompleto...
d'altronde il mio mod è un pò + impegnativo (o ditemi se mi sbaglio) di quelli che ho visto sull'altro 3d, buona ortuna per gli altri e
Vinca il migliore!!!
most_wanted ha detto:mi spiace vedere ke molti partecipanti non hanno ancora postato il loro progetto.
spero ke entro sera riescano a inserire le foto :ok:
Trevor ha detto:..... gia' gia' c'e' sempre da imparare guardando dagli altri .
verrai frustato a sangue!!! :sisi: :asd:Fedux83 ha detto:incredibile mi sono dimenticato! mi scuso ma sono stato troppo preso dal upgrading del mio sistema e mi è proprio passato di mente! non mi rimane altro che votare...
most_wanted ha detto:verrai frustato a sangue!!! :sisi: :asd:
Drakon ha detto:Ci sono 2 cose importanti ke non vanno nel contest... :sisi:
Innanzi tutto è stato chiuso il post delle iscrizioni, che a sua volta, impedisce agli iscritti di modificare il proprio post per inserire il lavoro..
Poi la seconda cosa è che fedux83 si è iscritto al contest ed ha votato.. cosa vietata dal regolamento e ben specificato nelle regole..
Dai ragazzi diamoci una mossa non combiniamo casini come ogni volta.. ;)
Drakon ha detto:Ci sono 2 cose importanti ke non vanno nel contest... :sisi:
Innanzi tutto è stato chiuso il post delle iscrizioni, che a sua volta, impedisce agli iscritti di modificare il proprio post per inserire il lavoro..
Poi la seconda cosa è che fedux83 si è iscritto al contest ed ha votato.. cosa vietata dal regolamento e ben specificato nelle regole..
Dai ragazzi diamoci una mossa non combiniamo casini come ogni volta.. ;)