Date 3° Modding Contest & Regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Date & Regole

• Modiche alle regole (e postate perchè qui dentro xò :ò)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
posto quelle del case incompleto...
d'altronde il mio mod è un pò + impegnativo (o ditemi se mi sbaglio) di quelli che ho visto sull'altro 3d, buona ortuna per gli altri e

Vinca il migliore!!!

maomone ha detto:
posto quelle del case incompleto...
d'altronde il mio mod è un pò + impegnativo (o ditemi se mi sbaglio) di quelli che ho visto sull'altro 3d, buona ortuna per gli altri e

Vinca il migliore!!!

Ottima idea, mi spiace ma era tanto che rimandavamo ;) A mezzanotte aprirò il 3d x le votazioni e chiedere ad un mod di chiudere quello dei progetti. :)

In bocca al lupo Raga :ok:

mi spiace vedere ke molti partecipanti non hanno ancora postato il loro progetto.
spero ke entro sera riescano a inserire le foto :ok:

most_wanted ha detto:
mi spiace vedere ke molti partecipanti non hanno ancora postato il loro progetto.
spero ke entro sera riescano a inserire le foto :ok:

..... gia' gia' c'e' sempre da imparare guardando dagli altri .

incredibile mi sono dimenticato! mi scuso ma sono stato troppo preso dal upgrading del mio sistema e mi è proprio passato di mente! non mi rimane altro che votare...

Fedux83 ha detto:
incredibile mi sono dimenticato! mi scuso ma sono stato troppo preso dal upgrading del mio sistema e mi è proprio passato di mente! non mi rimane altro che votare...
verrai frustato a sangue!!! :sisi: :asd:

:skept: solo.. pensavo peggio..:asd: alla mia ragazza na volta gli ho tirato nelle gambe con un cavetto sata rotto :asd:

Ci sono 2 cose importanti ke non vanno nel contest... :sisi:

Innanzi tutto è stato chiuso il post delle iscrizioni, che a sua volta, impedisce agli iscritti di modificare il proprio post per inserire il lavoro..

Poi la seconda cosa è che fedux83 si è iscritto al contest ed ha votato.. cosa vietata dal regolamento e ben specificato nelle regole..

Dai ragazzi diamoci una mossa non combiniamo casini come ogni volta.. ;)

Drakon ha detto:

Innanzi tutto è stato chiuso il post delle iscrizioni, che a sua volta, impedisce agli iscritti di modificare il proprio post per inserire il lavoro..

Poi la seconda cosa è che fedux83 si è iscritto al contest ed ha votato.. cosa vietata dal regolamento e ben specificato nelle regole..

il fatto è ke la prrima regola era ke si poteva inserire il lavoro fino al 30 novembre non oltre..se nn ci si è ricordati....:P azzi vostri
Fedux è iscritto ma non avendo postato credo abbia il diritto di votare :ok:
ahh..grazie Fed x avermi votato..e anke Lud ;)

Drakon ha detto:

Come ha detto Most (mo ti devo 2 favori! :D) il 30 novembre, 23:59, il 3D veniva chiuso, x impedire modifiche durante le votazioni... Si è sempre fatto così, no? ;) Non vedo il problema, i progetti dovevano essere postati entro quel termine, oltretutto si voleva anticipare al 30 ottobre la chiusura, ma nada... E quindi c'era un bel pò di tempo. Ridursi all'ultimo non era il top ;) Appunto come ho fatto io, che ho portato il mio bel pc con il pannello non terminato, ma spero che sia cmq valido! :D
Fedux invece era iscritto ma non ha postato... Mi è spiaciuto, ma appunto x evitare casini non abbiamo riaperto il 3D e aggiunto le sue foto, visto che il termine era scaduto. E visto che non ha partecipato... Beh, almeno può votare ;)

be si mi sono gia scusato.. non volevo ridurmi all'ultimo ma in queste ultime settimane tra il montaggio del pc di mio fratello e l'upgrade continuo del mio e anche alcuni problemi di lavoro mi è proprio fuggito di mente.. un po devo ammettere che avrei voluto partecipare col mio attuale me è ancora lontano dall'essere ultimato.. cmq si mi sono iscritto ma non avendo partecipato.. l'iscrizione è come se non l'avessi fatta.. le regole sono regole e non ho obbiettato ho sbagliato io..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro