Date 3° Modding Contest & Regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Date & Regole

• Modiche alle regole (e postate perchè qui dentro xò :ò)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
dai su, volemose bene :D
lud, se non sei daccord pazienza, come hai deto te è la mgioranza ke vince anke se per un voto, e cmq. se te il case già ce l'hai pronto un mese in più o in meno non ti cambia niente ;) mentre magari c'è ki sta aspettando dei pezzi o gli manca ancora un po per finire e preferisce fare le cose con calma... non puoi dare per certo ke ki ha votato più tardi se ne esca l'ultimo giorno... (a meno ke non hai poteri telepatici o riesci a vedere nel futuro :look: )
cmq. non è ke se vince un miliardo d'euri qui, è un gioco, non prendetela cosi serimente ;)

matumbo ha detto:
dai su, volemose bene :D
lud, se non sei daccord pazienza, come hai deto te è la mgioranza ke vince anke se per un voto, e cmq. se te il case già ce l'hai pronto un mese in più o in meno non ti cambia niente ;) mentre magari c'è ki sta aspettando dei pezzi o gli manca ancora un po per finire e preferisce fare le cose con calma... non puoi dare per certo ke ki ha votato più tardi se ne esca l'ultimo giorno... (a meno ke non hai poteri telepatici o riesci a vedere nel futuro :look: )
cmq. non è ke se vince un miliardo d'euri qui, è un gioco, non prendetela cosi serimente ;)

Hai ragione ;)

Solitamente la penso come te, ma ci sono troppi precedenti di vari contest andati davvero storto x certe cavolate... Non voglio che si finisca anche qui in questo modo... Decidete bene voi, x me è uguale...

no, figurati, immaginavo ke in passato ci sono stati casini, già l'avevo intuito quando c'è ki diceva di non far votare i partecipanti senno pur di vincere non davano i loro voti a quelli con più punti...
secondo me qui stiamo tutti condividendo la stessa passione, e il fatto ke vinca un case migliore del proprio deve portare a congratularsi con chi ha fatto un lavoro migliore e spingere a migliorarsi per il prossimo contest e non a rosicare o a fare casini inutili.
qui non è una gara a ki ce l'ha più grosso (anke xke vinco io :asd: ) ma semplicemente la condivisione di una passione... il contest è più una scusa per mettersi all'opera e far vedere di cosa si è capaci ma non è minimamente importante ki vince qui (ripeto, un contest del genere non tange minimamente la vita sia se si vince ke se si perde, prendiamola come una una scusa per farci tuti i complimenti a vicenda ;) ).
cmq. le regole vanno bene, e per le date il sondaggio ha deciso per tutti quindi non c'è motivo di non rispettarlo.

matumbo ha detto:
no, figurati, immaginavo ke in passato ci sono stati casini, già l'avevo intuito quando c'è ki diceva di non far votare i partecipanti senno pur di vincere non davano i loro voti a quelli con più punti...
secondo me qui stiamo tutti condividendo la stessa passione, e il fatto ke vinca un case migliore del proprio deve portare a congratularsi con chi ha fatto un lavoro migliore e spingere a migliorarsi per il prossimo contest e non a rosicare o a fare casini inutili.
qui non è una gara a ki ce l'ha più grosso (anke xke vinco io :asd: ) ma semplicemente la condivisione di una passione... il contest è più una scusa per mettersi all'opera e far vedere di cosa si è capaci ma non è minimamente importante ki vince qui (ripeto, un contest del genere non tange minimamente la vita sia se si vince ke se si perde, prendiamola come una una scusa per farci tuti i complimenti a vicenda ;) ).
cmq. le regole vanno bene, e per le date il sondaggio ha deciso per tutti quindi non c'è motivo di non rispettarlo.

Costui mi piace... :ok::ok:

Dai, fatta così allora ;) Cmq non partecipo x vincere, ma x stravincere :evil::evil:

:asd::asd::asd: Non so nemmeno cosa portare, ho 2 progetti... Da fare ancora xò :lol::lol:

Tutti d'accordo?

3 / 14°

GLI ALTRI CI SONO? C'E' NESSUNO?? :asd::asd::asd:

Mi sento un pò la particella di sodio :lol::lol:

ho votato nov/dic... ma ora ke ci penso forse è meglio farlo prima... tanto ott/nov era la stessa cosa... vabè... ormai è andata... si avrà + tempo per organizzare il proprio modding :D

GiaNMaRKo ha detto:
ho votato nov/dic... ma ora ke ci penso forse è meglio farlo prima... tanto ott/nov era la stessa cosa... vabè... ormai è andata... si avrà + tempo per organizzare il proprio modding :D

? Beh, se spostiamo il tuo voto siamo x tra ott/nov e nov/dic :boh::boh:

matumbo ha detto:
non lo fare ke senno finisce in parità e stiamo da capo a dodici :asd:

:lol::lol::lol:

Apriamo un altro sondaggio :lol::lol::lol::lol:

:evil:

None, voto dato, voto accetato. E' come ai quiz, la prima scelta è quella che vale ;)

:ok:

uffa... sto quasi rosicando, oggi ho passato il giorno a sistemare il mio ex pc ke passo alla mia ragazza ke gl'ho fatto un po di modding (veramente minimo, ho semplicemente colorato i lettori vari come il case e ho fatto un buco sopra per una ventolina mui carina :sisi: ) e mi sono fatto un culo cosi a smontare tutto per toglere la polvere ke si era inssinuata ovunque... ho pure dovuto smontare l'alimentatore visto ke dentro era diventato un unico blocco di polvere :asd: .... morale della favola: rosico per due motivi:
1) xke non gl'ho fatto ste cose quando lo usavo io cosi era più fresco, più fico.... ma sopratutto... più silenzioso (visto ke ora non si sente per niente cavolo, nonostante gl'abbia anke aggiunto una ventola... però ho cambiato un'altra ventola con una più silenziosa, cambiato i filtri e messo le viti di gomma...)
2) non ho potuto lavorare suk mio ke ci dovrò perdere almeno almeno 2 giornate intere... ke non troverò mai porca miseria!

Appunto, fino a fine novembre x farlo! Tra l'altro sono nelle stessa situazione anch'io, mai tempo! Ma lo trovo, lo trovo! :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro