PROBLEMA Dark Souls e Dark Souls 2 con Controller XBOX ONE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Villdar

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
1
Salve a tutti,
ho un grosso problema col mio controller XBOX ONE e questi due giochi, Dark Souls e Dark Souls 2.
Il controller funziona alla perfezione con tutti i miei giochi eccetto questi due.

Cercando su internet mi dice di disattivare la voce Controller gioco compatibile HID, dalla gestione dispositivi.
Fatto più volte e non è cambiato nulla.
Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver del pad, a reinstallare i giochi, a disattivare i driver del mouse e della tastiera.
Niente. Non è cambiato nulla.

Il gioco sembra non voler riconoscere il mio controller. Eppure mi pare ci sia la completa compatibilità coi pad.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi?

Vi prego, sono disperato e non voglio che mi dia li stessi problemi con Dark Souls 3
 
Salve a tutti,
ho un grosso problema col mio controller XBOX ONE e questi due giochi, Dark Souls e Dark Souls 2.
Il controller funziona alla perfezione con tutti i miei giochi eccetto questi due.

Cercando su internet mi dice di disattivare la voce Controller gioco compatibile HID, dalla gestione dispositivi.
Fatto più volte e non è cambiato nulla.
Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver del pad, a reinstallare i giochi, a disattivare i driver del mouse e della tastiera.
Niente. Non è cambiato nulla.

Il gioco sembra non voler riconoscere il mio controller. Eppure mi pare ci sia la completa compatibilità coi pad.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi?

Vi prego, sono disperato e non voglio che mi dia li stessi problemi con Dark Souls 3
non so come aiutarti però ti posso dire che gioco ad entrambi con quel pad e non ho mai avuto il benché minimo problema,
tanto per confermare la totale compatibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top