PROBLEMA Dannato aliasing!

Pubblicità

skullred

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, di recente sto giocando a GTA V ma ho notato una cosa veramente oscena: l'aliasing. Già sò che nei videogiochi su console non c'è molto il filtro anti-aliasing ma a me il problema è diverso, giocando a casa dei miei amici a loro l'aliasing si vede veramente poco, invece, a me è tutto un aliasing! macchine, scale, edifici, personaggi, etc. Visto che il problema non è relativamente del gioco (visto che ai miei amici l'aliasing è meno accentuato del mio) secondo voi è un problema del cavo HDMI oppure del televisore? posso fare qualcosa per attenuare l'aliasing?

Televisore: Full HD 1080 p e i (sulla 30 di pollicini)

nelle impostazioni della playstation ce n'è una per migliorare la qualità video del gioco, non ricordo esattamente dove sia ma credo sia in opzioni video o opzioni di sistema.
prova così

Salve, di recente sto giocando a GTA V ma ho notato una cosa veramente oscena: l'aliasing. Già sò che nei videogiochi su console non c'è molto il filtro anti-aliasing ma a me il problema è diverso, giocando a casa dei miei amici a loro l'aliasing si vede veramente poco, invece, a me è tutto un aliasing! macchine, scale, edifici, personaggi, etc. Visto che il problema non è relativamente del gioco (visto che ai miei amici l'aliasing è meno accentuato del mio) secondo voi è un problema del cavo HDMI oppure del televisore? posso fare qualcosa per attenuare l'aliasing?

Televisore: Full HD 1080 p e i (sulla 30 di pollicini)

i tuoi amici hanno una tv full o hd ready? nei full hd noti di piu' l'aliasing perché il gioco gira a 720p.

- - - Updated - - -

quell'opzione è già attivata :\

non serve coi giochi ps3 ma per quelli ps1 / 2

hard disk pieno, ho notato sulla mia xbox che aumenta se ho l'hard dsk pieno e la console lavora di più, sicuro che hai l'hard disk più vuoto dei tuo friend?

poi tu che versione hai perchè magari i tuoi amici ne hanno altre<(parlo di console)

XD non vorrei essere polemico ma mi sono accorto realmente che quando l'hard disk è pieno rallentano i carimenti e anche problemi visivi perchè la console si sforza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro