Dalla Cina con furgone? No, auto da 4000 Euro!

Pubblicità
Non, so come e se cammina, certo è che questi anni l'economia nel sangue...
come dice Beppe Grillo: "quando muoiono vanno negli involtini primavera!"

ma come ragazzi! non avete ancora capito come funziona il motore... :nunu: mi deludete molto! :shifty:

il carburante, e questo è sia il punto di forza che anche lo svantaggio, è costituito all'85% dalla carne di cinesi morti :D e dal 15% di acqua. il punto di forza è che in cina andare in auto non costerà nulla :ghignopin (e lo stato darà sovvenzioni per risparmiare sui cimiteri :asd: ) mentre in europa sarà un bel problema... :ylol:

:hihi: :hihi: :evil: :evil: :P :aur: :ghigno2: :ghigno2:

Io l'ho vista al TG2 motori un paio di mesi fa.
Putroppo cammina e pure bene, senza i cinesi che la trainano, ha superato tutti i test e quindi può essere venduta.
Avete presenti i Wagon R della Suzuki? Più o meno è così questa macchina.

enonva ha detto:
be credo che vendere una fiat panda base a + di 8.000 Euri sia un furto... ergo W le auto cinesi
si W le auto cinesi asssemblate da bimbetti che quando arrivano in europa bisognia ri serrare tutta la bulloneria "notizia avuta da un venditore di auto nipponiche" .
mentre la cara XXXX assemblata da italiani ma il materiale è lattine di bibite e plastica di bottiglia rifusa almeno 300volte per poi diventare un materiale consono a essere un cruscotto .
il materiale usato dalle case europee non è dei migliori ma caso strano costano un sacco di € quelle nipponiche hanno bei materiali ma risparmiano in mano d' opera .
CONCLUSIONE non esiste la machina ottima , ma tuttalpiù la meno costosa o la meno difettosa e spero che non si verifichi la regola spendi poco + difetti altrimenti questa nipponica cadrà a pezzzi ancor prima di essere consegniata.
PS molti non sono daccordo con quelo che penzo a riguardo , ma vi dico è la mia idea non una regola , quindi accetatelo come un libero pensiero non una minaccia:)

Chissà perchè si fanno subito paragoni con la fiat !!! :nunu: :nunu:

Io la Nuova panda l'ho vista e provata ed è una signora macchina... in più ho la vecchia panda che non voglio propio abbandonare...

Mettete in conto eventuali costi dei pezzi di ricambio di un'auto cinese e la possibilità di reperirli...
Io un'auto cinese non la comprerei propio almeno per ora.... se poi raggiungerà la qualità e l'affidabilità delle giapponesi allora.... un pensierino ce lo si potrebbe fare !!

Cmq io già so' che la mia prox Auto sarà un' Alfa !! W IL BISCIONE !! :D

si la vecchia panda era una signora macchina... la nuova no... si stà perdendo il senso della misura, non si può acquistare un prodotto pagandolo il doppio di quello che vale... questo era il senso della mia provocazione:)

si, voglio vedere i pezzi di ricambio quanto costano... ammesso ke esistano :D
non mi fido. preferisco auto italiane dove i pezzi di ricambio siano reperibbilissimi.
kiaramente comprare un'auto nuova penso sia da pazzi, dato ke appena la esci dalla concessionaria svaluta almeno del 50%.
bah..

Con quello che paghi una Panda ti ci compri 2 cinesi... la seconda la usi per i ricambi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro