Dal 955x all' FX 6300... o 8350!

• Autore discussione Autore discussione Goos4888
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La G45 è buona. La scheda wifi ce l'hai già?

si, comunque io farei overclock. Non estremo ovviamente, anche perchè come dissipatore ho scelto (per questioni estetiche e di reciclo d'aria) un antec h2o 620.

detto questo si, la scheda wi-fi ce l'ho già solo che sulla mobo io non vedo lo slot pci... è forse già integrata nella mobo?

No, non è integrata. Prova a vedere la Asrock Z77 Extreme 3: è buona, costa più o meno come la G45 e ha due PCI.

No, non è integrata. Prova a vedere la Asrock Z77 Extreme 3: è buona, costa più o meno come la G45 e ha due PCI.

da qualche parte si deve mettere penso! :asd: impossibile che non c'è uno slot pci e non è integrata. Dove si mette altrimenti?

AsRock non ci penso nemmeno lontanamente. Ho cambiato 2 asrock fallate, una dietro l'altra. Mai più nella vita, nemmeno se la regalano.

da qualche parte si deve mettere penso! :asd: impossibile che non c'è uno slot pci e non è integrata. Dove si mette altrimenti?

AsRock non ci penso nemmeno lontanamente. Ho cambiato 2 asrock fallate, una dietro l'altra. Mai più nella vita, nemmeno se la regalano.

A giusto... non mi ricordavo del messaggio di prima. Alcune mobo Z77 non hanno più il PCI (porta vecchia e superata) ma tutti PCI-E. Se vuoi mettere una scheda wifi sulla G45 (ma anche sulle altre MSI Z77) deve essere PCI-E: pensa che nessuna mobo socket 1150 (usciranno a breve) avrà i PCI.
La Extreme 3 è ottima e la possibilità di prenderne una fallata è bassa come è bassa con una MSI, una Gigabyte , una Asus. Comunque, capisco che sei restio a fidarti per cui guarda la Gigabyte GA-Z77-D3H (il bios è incasinato ma è una buona mobo).

A giusto... non mi ricordavo del messaggio di prima. Alcune mobo Z77 non hanno più il PCI (porta vecchia e superata) ma tutti PCI-E. Se vuoi mettere una scheda wifi sulla G45 (ma anche sulle altre MSI Z77) deve essere PCI-E: pensa che nessuna mobo socket 1150 (usciranno a breve) avrà i PCI.
La Extreme 3 è ottima e la possibilità di prenderne una fallata è bassa come è bassa con una MSI, una Gigabyte , una Asus. Comunque, capisco che sei restio a fidarti per cui guarda la Gigabyte GA-Z77-D3H (il bios è incasinato ma è una buona mobo).

Capisco! Quindi mi servirebbe una cosa del genere? ASUS - PCE-N15 costa sui 10\15 euro... ci sta, dai!

Potrei anche vedere su Gigabyte... anche di quella ho bellissimi e positivi ricordi. Una grande mobo la mia vecchia K8nsc 939! Mai avuto un minimo problema. Comunque cosa intendi di "bios incasinato" della gigabyte?

Intendo che è meno intuitivo e facile da usare rispetto a quello della MSI. Le prestazione non cambiano comunque.

Ultima modifica:
io al posto della MSI ti consiglio questa: GIGABYTE - Motherboards - Socket 1155 - Chipset Z77 - GA-Z77X-D3H (Rev. 1.1) - Panoramica imho rapporto qualita/prezzo ottimo, ne parlo da possessore, prima di questa avevo la Z77A-G43 e fidati non regge il confronto, altrimenti questa e risparmi 15€: GIGABYTE - Motherboards - Socket 1155 - Chipset Z77 - GA-Z77-D3H (Rev. 1.1) - Panoramica perdendo pero la possibilita di fare SLI

La G45 è meglio della nostra G43. :lol:

certo che esteticamente è di un brutto raro! :lol:

Comunque che differenza c'è tra questa e la versione X? (oltre al fatto che la X è più bella esteticamente :asd:)

la versione x è leggermente migliore per l'OC e permette lo sli a differenza di questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro