DAC

Pubblicità

grongo62

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti possiedo una scheda audio su PC dedicata e precisamente la Asus Xonar DX,volevo sapere se conviene associare un DAC per migliorare il suono oppure non è compatibile in abbinamento con la scheda stessa. In caso affermativo di acquisto quale mi consigliereste con un budget intorno ai 100 euro? Ho individuato il DAC FiiO E10K che ne pensate,Grazie.

Ciao a tutti possiedo una scheda audio su PC dedicata e precisamente la Asus Xonar DX,volevo sapere se conviene associare un DAC per migliorare il suono oppure non è compatibile in abbinamento con la scheda stessa. In caso affermativo di acquisto quale mi consigliereste con un budget intorno ai 100 euro? Ho individuato il DAC FiiO E10K che ne pensate,Grazie.
la scheda audio per definizione é giá un dac+amp (piú ovviamente un adc per far funzionare il microfono), quindi aggiungere un altro dac non serve a nulla, o meglio, ne puoi usare solo uno a volta, quindi se usi il fiio la xonar dx rimane inutilizzata.

Grazie ma la mia domanda è conviene o meno per la qualità sonora,mi spiego meglio tengo la scheda o la sostituisco con un DAC? Ed eventualmente cosa consigli?Grazie per tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro