DOMANDA Dac topping dx3 pro firmware

Pubblicità

eternal game

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
41
Ciao a tutti, ho fatto una cosa ridicola ma ero distratto. Stavo aggiornando il firmware del dac ma ho sbagliato il modello e ora è inutilizzabile. Il mio modello è topping dx3 pro e ho installato quello per dx3 pro+. Mi sono informato e purtroppo è da cambiare il chip ma a questo punto compro uno nuovo. Qualche consiglio ? Ho le casse mackie mr624. Graxie a tutti

Scusate ma sarebbero questi?

Si, ma cerca modelli nuovi spediti direttamente da Amazon.
Se sei interessato ad usarlo in ambito game, guarda anche questo.

Ultima modifica:
lo uso per gaming e film. Scusa ma visto che non sono un esperto, per cortesia in parole semplici potresti spiegare la differenza tra questo e le altre 2? Grazie.

Dovrei avere un cavo usb in più che devo collegare 2 dispositivi, pc e ps5. Va bene uno qualunque o per l’audio meglio uno di qualità?

Dovrei avere un cavo usb in più che devo collegare 2 dispositivi, pc e ps5. Va bene uno qualunque o per l’audio meglio uno di qualità?
va bene uno qualsiasi.
Puoi buttare comunque un occhio anche al DX3 pro+, rispetto al fosi ha più potenza. Il fosi va comunque bene per cuffie non particolarmente esigenti, e come dac è valido.

Ormai l’ho già preso, troppo tardi. 😅 non uso le cuffie e come ho scritto sopra ho le casse mackie mr624. Ok per il cavo grazie.

Ciao a tutti, secondo voi quale dovrei scegliere? E poi dal sito di fosi non trovo driver né firmware.

Allegati

• IMG_1096.webp
    IMG_1096.webp
    742.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao a tutti, secondo voi quale dovrei scegliere? E poi dal sito di fosi non trovo driver né firmware.
I driver puoi scaricarli dalla pagina di supporto.

Riguardo ad aggiornamenti firmware, credo che si debba aspettare almeno qualche mese per vedere eventuali update, ameno che non salti fuori qualche bug grave, che costringa a mettere una pezza in modo urgente.
La scelta più sensata è quella di impostare parametri corrispondenti a quelli dei file audio più utilizzati.

Il fosi K7 ha l'ingresso microfonico, si, ma funziona solo se collegato con usb 1.1. Se colleghi il dac come usb 2.0 il microfono non funziona. Io ti porto la mia esperienza con smsl c200 pro. Semplicemente FANTASTICO :-) Prima avevo una sound blaster ae-5 plus. Lo uso con casse edifier 1280T e cuffie hifiman sundara e qualche volta gioco anche su pc. Musica e film... Un piacere ascoltarli. Se poi ci abiliti il dolby di microsoft nei film e' una goduria. E con le sundara.... Spettacolo. :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro